AZIENDALI
Comunicato Stampa

Noleggio Piattaforme Autocarrate: partnership veronese che sostiene il Made in Italy

07/08/17

Scaligera Service e CTE proseguono la pluriennale collaborazione, rispettivamente come noleggiatore e produttore di piattaforme aeree di Verona, con la fornitura di tre nuove piattaforme autocarrate dalle prestazioni elevate...

FotoScaligera Service e CTE proseguono la pluriennale collaborazione, rispettivamente come noleggiatore e produttore di piattaforme aeree di Verona, con la fornitura di tre nuove piattaforme autocarrate patente B modello ZED 20.3 HV. Piattaforme autocarrate da 20 mt che puntano a soddisfare la fascia di altezze più richiesta da parte degli utilizzatori.

In una recente intervista il Direttore Commerciale di Scaligera Service, Mauro Brunelli, dichiara che la crescita esponenziale dell'azienda deve buona parte del suo successo alla forte collaborazione proprio con CTE, produttore veronese di piattaforme aeree, che con questa ennesima fornitura permette a Scaligera Service di ampliare il proprio parco piattaforme aeree a ben 35 macchine.

Una collaborazione consolidata che Scaligera Service ha fortemente voluto per l'elevato livello tecnico e prestazionale delle macchine CTE che, come afferma Fabio Bruelli, Socio e Responsabile Tecnico di Scaligera, garantiscono elevata affidabilità e, chicche degli ultimi modelli ZED, offrono la possibilità di stabilizzare la PLE in modo variabile e garantiscono una portata del cesto di ben 300Kg. Una piattaforma autocarrata agevole e compatta, che permette di lavorare facilmente anche in spazi ridotti ed in totale sicurezza. Questo modello è ideale per numerose applicazioni, dalla manutenzione di stabili, alle potature, ai restauri, alla pulizia delle facciate, all’installazione di insegne pubblicitarie.

Le nuove piattaforme autocarrate sono visibili e già noleggiabili presso la sede di Verona, che resterà aperte anche durante tutto il mese di Agosto.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
scaligera service srl
Responsabile account:
Mauro Brunelli (tittolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere