SPORT

Nomina “PGAI AMBASSADOR” Al maestro Paolo De Ascentiis

February 5 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

In occasione del 2° Meeting annuale della PGA ITALIANA, il Consiglio Direttivo e il Presidente Antonello Bovari hanno deciso di nominare “PGAI AMBASSADOR” il Maestro Paolo De Ascentiis e altri 8 Professionisti del Golf per la preziosa opera prestata nell’ambito delle iniziative promozionali della PGA ITALIANA

In occasione del 2° Meeting annuale della PGA ITALIANA, il Consiglio Direttivo e il Presidente Antonello Bovari hanno deciso di nominare “PGAI AMBASSADOR” il Maestro Paolo De Ascentiis e altri 8 Professionisti del Golf per la preziosa opera prestata nell’ambito delle iniziative promozionali della PGA ITALIANA negli anni 2016 e 2017.
La premiazione avverrà il 13 FEBBRAIO 2018 al NOVOTEL Milano Linate Aeroporto, in Via Mecenate 121.

Con il Maestro De Ascentiis saranno premiati:

Annadiletta Daffan
Nicola Bottaro
Patrizio Daveri
Giorgio De Pieri
Claudio Ferrari
Nicolò Marsala
Riccardo Serafini
Ivan Tapia

"Ringraziando tutta la PGA Italiana per questo ambito e per me gratificante premio, voglio sottolineare l’importanza di lavorare tutti insieme per la crescita di questo nostro nobile gioco, crescita che deve essere trainata da progetti qualificanti e connotati dall’eccellenza, che sintetizzino l’essenza dello Sport in generale. Citando il Presidente Giovanni Malagò, all’apertura dei lavori del forum 'Sport Integrity' al Salone d'onore del Coni: Qui l'argomento è uno solo: cosa vuole fare lo sport? Dove vuole andare il nostro mondo? Dobbiamo capire cosa può fare per migliorare il livello della vita delle persone dando l'esempio, anzi dando il buon esempio. Di integrità dello sport se ne parla molto, ma bisogna accompagnare le dichiarazioni ad esempi concreti, sul campo. Lo sport non è di nessuno, è di tutti, e quando si portano avanti vicende e battaglie personalistiche abbiamo perso."

Maestro Paolo De Ascentiis

Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Donatella Lavizzari
Press & PR Manager - PDA GOLF SCHOOL
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere