ARTE E CULTURA

"Non c'è requie ai cristallini" alla Vetrina de La Congrega Letteraria

08/03/17

L'opera terza dello scrittore Giuseppe Esposito a Vietri sul Mare

FotoSecondo appuntamento per il “Tè letterario”, evento facente parte del contenitore culturale de “La Congrega Letteraria” (www.lacongregaletteraria.com) di Vietri sul Mare. Venerdì 10 Marzo, a partire dalle 18.00 presso la sede dell’Associazione BAR “Bottega Artigiana Relazionale” in vicolo Passariello 9, sarà presentato il libro “Non c’è requie ai cristallini” opera terza dello scrittore salernitano Giuseppe Esposito . Indagini e cronaca nera nel periodo della belle epoque. Presentazione a cura del Prof. Gennaro Guaccio. L’evento sarà presentato dal giornalista Aniello Palumbo; durante l’incontro saranno serviti pasticcini e tè in tazze di ceramica vietrese realizzate per l’occasione. Patrocinio alla Congrega Letteraria del Comune di Vietri sul Mare della Provincia di Salerno, della Regione Campania. Partner dell’iniziativa CEO Associazione Culturale, Circolo della Stampa e Stampa estera Costa d’Amalfi, Servizio InformaGiovani, Forum dei Giovani, Arciconfraternita del SS.Rosario e SS.Annunziata.

Riferimenti:
www.lacongregaletteraria.com
www.facebook.com/congregaletterariavietrisulmare/
www.facebook.com/groups/984142851629228/
www.facebook.com/groups/1569615143350135/
#LaVetrina2017
#LaCongregaLetteraria
#TeLetterario

Servizio InformaGiovani InforVietri
Francesco Citarella (ViceCoordinatore - Blogger)