NUOVI SITI

Le offerte da oggi on line sul sito copy-toner.it per toner samsung, hp e cartucce epson e canon!

23/06/14

Nuove ed imperdibili offerte per cartucce e toner samsung, hp, epson e altre marche da oggi on line sul nuovo sito di vendita di consumabile per stampanti della Copy Office. La ditta ha messo in rete un nuovo sito e-commerce in cui acquistare toner e cartucce per stampanti ad inchiostro o laser, originali e a prezzi economici e convenienti.

Hai finora acquistato toner e cartucce su grandi magazzini o su siti conosciuti del settore? Da oggi hai una ulteriore scelta per comprare consumabile. Perché scegliere www.copy-toner.it?

1. La serietà e affidabilità della ditta: Copy Office è un’azienda con negozio a Perugia e ben quattro magazzini distribuiti in tutta Italia: Milano, Empoli, Perugia e Roma. Ha un’esperienza nel settore di più di dieci anni che mette a disposizione del cliente anche per gli acquisti on line con un’assistenza telefonica o via mail e fax tutti i giorni ad orario ufficio. Puoi quindi farti aiutare nel ricercare il toner o cartuccia che ti serve oppure ordinare l’articolo che al momento non è disponibile. Copy Office offre poi prodotti originali garantiti quindi caratterizzati da alti livelli di performance e compatibilità.

2. Prezzi economici, convenienti e concorrenziali: su copy-toner.it trovi sicuramente i prezzi più bassi proposti su internet per toner e cartucce originali, di tutte le marche Samsung, Epson, Hp, Canon, Xerox, Utax, Oki, Brother, Philips, Apple e tutte le altre. Nel sito puoi cercare tra più di 22.000 prodotti archiviati e grazie ad una grafica semplice ed intuitiva la ricerca è più veloce e comoda. Basta inserire marca, modello o codice del toner o della cartuccia che subito a video appaiono i prodotti disponibili con accanto i loro prezzi che , come vedrai, sono già scontati rispetto al prezzo di partenza. Sì perché Copy Office ha voluto iniziare subito con prezzi bassissimi e sconti che in alcuni casi superano il 20%!! In più se sei proprietario di una ditta, pubblica o privata, hai la possibilità di richiedere ulteriori offerte per i prodotti che utilizzi maggiormente!

3. Modalità di pagamento sicura: Al momento dell’acquisto puoi scegliere tra tutte le modalità di pagamento , contrassegno, bonifico bancario, bollettino postale, carta di credito e PayPal, insomma Copy Office ti dà tutta la sua disponibilità per darti un acquisto sicuro e comodo per le tue esigenze!

4. Consegna rapida e seguita: Grazie alla sua enorme disponibilità di articoli , più di 9.000 a magazzino e pronti per la spedizione e affidandosi ad un corriere express di qualità Copy Office garantisce una consegna della merce entro 48 ore dall’ordine. Inoltre puoi seguire l’andamento della spedizione direttamente on line.

5. Servizi aggiuntivi: La ditta inoltre dà la possibilità a chi avesse una stampante vecchio modello con cartucce o toner in disuso di reperire la merce fuori produzione dai mercati esteri così che tu possa tenere ancora la tua stampante senza doverne comprare una nuova!!

Pertanto Copy Office con il suo nuovo sito www.copy-toner.it ha voluto garantire la qualità, l’efficienza e soprattutto la convenienza nell’acquistare on line toner e cartucce originali. Visita il sito e provane i vantaggi!!

Francesca Tiberti
Francesca Tiberti (Responsabile pubblicazioni)