AZIENDALI

Non sarà più un grande costo avere una "Sede di Rappresentanza"

08/05/18

In Italia sono sempre più le società che offrono servizi che facilitano professionisti ed aziende italiane o dall'estero, a fruire di una sede di rappresentanza nella Capitale, senza affrontare enormi spese per affitti ed assunzioni di personale.

FotoÈ il caso di “Sede di Rappresentanza Srl”, che offre un servizio di comunicazione e marketing, ad aziende e professionisti, che desiderano avere una propria sede di rappresentanza a Roma e vogliono operare in Italia con dei costi convenienti di gestione.

La “Sede di Rappresentanza Srl”, non è un coworking e non subaffitta locali, la Società svolge per conto di terzi, le funzioni di pubbliche relazioni esclusivamente ai fini promozionali, raccoglie informazioni, effettua ricerche scientifiche o di mercato, riceve la clientela presso la propria sede operativa per conto di chi richiede il servizio, con l’obbiettivo di fornire assistenza nella crescita di un’impresa e migliorarne la comunicazione e la visibilità.
la Sede di Rappresentanza è la soluzione più veloce, semplice e meno costosa per stabilire una propria presenza nella Capitale Italiana.

L’utilizzo della Sede non è soggetta al pagamento di imposte, perché di fatto non può esercitare alcuna attività di tipo gestionale, industriale o commerciale, ma si occupa essenzialmente dell’ambito promozionale, informativo e rappresentando il richiedente potrà mostrare i prodotti ai potenziali clienti e i contratti verranno chiusi direttamente dal richiedente il servizio di rappresentanza.
Il vantaggio per l’imprenditore che voglia stabilire una propria sede di rappresentanza a Roma, rappresenta nel passo di una grande visibilità in una città principale, per meglio promuovere le vendite dei propri prodotti e rappresentare la propria azienda nella Capitale senza doversi preoccupare di fare grandi investimenti per nuovi locali ed assunzione di personale.

L’Ufficio rappresenterà l’Organizzazione del richiedente il servizio, ricevendo la clientela presso la Sede di Rappresentanza dove un incaricato, precedentemente indottrinato, sarà in grado di poter illustrare alla clientela i servizi che si vorrà far conoscere.
Se chi richiede il servizio vorrà personalmente incontrare a Roma il cliente presso la Sede di Rappresentanza, potrà utilizzare le aree comuni come se fosse un ufficio personale.
Sono ormai tante le Società di comunicazione e marketing che offrono questo tipo di servizio, indichiamo Sede di Rappresentanza Srl, ma non è l'unica, ognuna offre servizi con simili articolazioni, ma differenziano nei costi secondo le esigenze che devono essere asolte.
Il costo mensile del servizio della "Sede di Rappresentanza Srl" è di Euro 500 compreso Iva e prevede:
- Un indirizzo dove ricevere la corrispondenza diretta alla Sede di Rappresentanza;
- Un ufficio dove ricevere il cliente;
- Un incaricato che riceverà il cliente;
- Area comune da utilizzare nel caso si voglia ricevere di persona il cliente presso la Sede;
- Un numero di telefono dedicato, con possibilità di ricevere direttamente le chiamate presso un proprio smartphone;

Accordi tra il richiedente il servizio e la società Sede di Rappresentanza Srl., verranno presi per meglio organizzare un’assistenza personalizzata.

Link: http://www.sededirappresentanza.com

Riferimento all'articolo originale:

Link: http://www.sededirappresentanza.com/

Riferimento all'articolo originale:

Associazione Sviluppo Europeo
Francesco Cariati (Presidente dell'Associazione Sviluppo Europeo)