SOCIETA

Non smettiamo di fare ciò che è eccellente

November 28 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Assemblea dei Testimoni di Geova dell'Emilia centrale il 2 dicembre a Imola in via Pastore 1

CONGREGAZIONE CRISTIANA
TESTIMONI DI GEOVA
Zone di Sassuolo, Scandiano, Appennino modenese e reggiano, Pavullo,
Vignola, Castelfranco, Valsamoggia e Casalecchio
UFFICIO STAMPA - Cell. 388-4040440 – E-mail: cavallidavide69@gmail.com
Cell. 349-2553218 – E-mail: romanolucasalaroli@gmail.com

“Non smettiamo di fare ciò che è eccellente”

Sassuolo – 26 novembre 2017 – Sempre più spesso la fede è vissuta come un “abito” da indossare in alcune occasioni durante l’anno. I Testimoni di Geova invece comprendono dalla Bibbia che l’essenza del cristianesimo sia da ricercare nei comportamenti della vita quotidiana, nelle scelte che si fanno e nei rapporti con gli altri e con Dio. I circa 2000 Testimoni dell’Emilia centrale rifletteranno su questi argomenti il prossimo 2 dicembre durante una giornata di approfondimento biblico nella Sala delle Assemblee di Imola in via Pastore 1 (tel. 0542-640080), sul tema “Non smettiamo di fare ciò che è eccellente”.
Tra i numerosi soggetti all’ordine del giorno alcuni sono strettamente legati all’attualità, per esempio “Usiamo saggiamente i social network” “Scegliamo divertimenti sani” “Continuiamo a operare ciò che è bene verso tutti” e “Facciamoci guidare dai principi biblici”.
Come a ogni grande incontro dei Testimoni, sarà anche possibile assistere al battesimo per immersione dei nuovi fedeli. Diversi compiranno questo importante passo come risultato di un personale percorso di avvicinamento a Dio.
Il programma inizierà alle ore 9,30 e terminerà alle 16,20. Info: www.jw.org.
Nelle ultime settimane i Testimoni di Geova hanno diffuso in tutto il mondo una pubblicazione per aiutare le persone in caso di calamità. E’ stata stampata in 118 lingue, con una tiratura di oltre 60.000.000 di copie e può essere scaricata gratuitamente al link: https://www.jw.org/it/pubblicazioni/riviste/svegliatevi-n5-2017-ottobre/disastri-cosa-fare-prima-durante-dopo/. Il sito contiene anche notizie su operazioni di soccorso organizzate dai Testimoni di Geova in occasione di disastri e calamità.



Licenza di distribuzione:
Romano Salaroli
Responsabile pubblicazioni - Testimoni di Geova - Appennino modenese e reggiano
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere