TURISMO
Comunicato Stampa

Non solo mostri per Halloween: a Cesenatico “Il Pesce fa festa”

24/10/16

A Cesenatico torna dal 30 ottobre al 1 novembre l'evento enogastronomico "Il pesce fa festa". Un'occasione per gustare ottimo pesce appena pescato senza rinunciare alla gioia dei bambini che potranno divertirsi nei parchi a tema aperti in occasione di Halloween


In occasione del ponte di Ognissanti, Cesenatico propone un week end alternativo a mostri e streghe. Torna infatti da venerdì 28 ottobre a martedì 1 novembre l’evento enogastronomico “Il pesce fa festa”, classico evento autunnale dedicato alla tradizione locale e alla passione per il mare e le ricette marinare.

Il Pesce fa Festa è un’ottima occasione per gustare l’ottimo pesce locale e le tante ricette tipiche presso il Porto Canale e nelle piazze del centro storico: fritto misto, seppie con i piselli e passatelli al brodo di pesce saranno a disposizione presso gli stand e i punti di ristoro.
L’evento raccoglie turisti da tutta Italia e gli albergatori di Cesenatico, come Residence Sunrise, si sono attrezzati con offerte ad hoc.

E la magia di Halloween? Per non farsi mancare la spaventosa atmosfera tanto amata da giovani e dai bambini, la vicina Mirabilandia terrà aperto il parco con attrazioni a tema, spettacoli e animazione e la zona Halloween Horror Festival, dove i più temerari potranno cimentarsi nei Tunnel Horror. Anche altri parchi inoltre apriranno in occasione di Halloween: Fiabilandia, Italia in Miniatura, Oltremare.

L’evento di Cesenatico è un’opportunità per far conciliare le esigenze di tutta la famiglia, con passeggiate all’insegna del buon cibo e gite nei parchi a tema per vivere a pieno il week end di Ognissanti.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Roberta Sanzani
Responsabile account:
Roberta Sanzani (Web marketing )
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere