GASTRONOMIA

Nonno Nanni lancia le nuove confezioni dei formaggi freschi in edizione speciale per le festività di fine anno

October 21 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Nonno Nanni e Babbo Natale insieme per augurare a tutti “Buon Natale”, festeggiando con un pack in edizione limitata, dedicato alle feste

Durante tutto il periodo natalizio, l’immagine di Babbo Natale farà capolino sulle confezioni dei prodotti Nonno Nanni per augurare a tutti clienti un “Buon Natale” davvero unico.
Lo speciale pack di Natale vestirà diversi prodotti, dallo Stracchino al Fresco Spalmabile, dallo Squaquerello agli Gnocchi di Patate: una selezione di proposte fresche e di qualità da ricettare per offrire ai propri ospiti delle ricette gourmet.

Con i formaggi freschi Nonno Nanni sarà possibile preparare un menu natalizio completo che prevede un entrée di Tortini di patate alla salvia con Stracchino Nonno Nanni e cavolo romanesco, e la Cheescake Robiola Nonno Nanni e salmone. La portata principale sarà invece una Zuppa di pomodoro con Stracchino Nonno Nanni e,per concludere in bellezza il pranzo, dei dessert come i datteri con Robiola Nonno Nanni, gli Alberelli con il Fresco Spalmabile Nonno Nanni e cacao e gli imperdibile Panettoncini farciti con il Fresco Spalmabile Nonno Nanni.

Con Nonno Nanni, il Natale è ancora più buono!

Latteria Montello S.p.A., conosciuta per i Formaggi Freschi Nonno Nanni, con 65.000 tonnellate di latte fresco lavorato all’anno e 97 milioni di fatturato, è leader a valore in Italia nel mercato stracchini. Nasce nel 1947 dall’intuizione di Giovanni Lazzarin, conosciuto con il diminutivo di “Nanni”, che comincia con passione a produrre formaggi in un piccolo laboratorio caseario. Diretta oggi dai nipoti di Nanni, animati dalla stessa passione del fondatore, Nonno Nanni è una realtà all’avanguardia per qualità di prodotto e tecnologia impiegata, che sa coniugare l’arte del casaro e gli insegnamenti tramandati nel tempo a una moderna tecnica di produzione. Genuinità, tradizione, qualità e bontà artigianale sono i valori in cui Nonno Nanni crede da sempre. Produce e distribuisce formaggi freschi e anche una linea di gnocchi e chicche di patate, a livello nazionale e internazionale, in negozi specializzati e in ipermercati e supermercati della Grande Distribuzione.


Licenza di distribuzione:
Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere