ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Norme adeguate e leggi moderne per lo spettacolo del Nordest

13/05/16

L’Unione Interregionale Triveneta AGIS ha riunito il Consiglio di Presidenza che ha deliberato la costituzione immediata di quattro Gruppi di Lavoro.

FotoL’Unione Interregionale Triveneta AGIS ha riunito ieri, 11 maggio, il Consiglio di Presidenza che ha deliberato la costituzione immediata di quattro Gruppi di Lavoro, vere e proprie TASK FORCE per affrontare a tutti i livelli, tecnici e politici, il tema di una nuova e rinnovata normativa per lo spettacolo nel Triveneto.

In particolare:
un Gruppo di Lavoro per il Veneto, coordinato da Angelo Tabaro e composto da Gianfranco Gagliardi, Pierluigi Cecchin, Annalisa Carrara, Filippo Nalon, Pierluca Donin;
un Gruppo di Lavoro per il Friuli Venezia Giulia, coordinato da Alessandro Malcangi e Alberto Bevilacqua;
un Gruppo di Lavoro per Trento, composto da Chiara Zanoni Zorzi, Failoni Loreta, Daniele Filosi.

Un altro tema a cui viene data la massima importanza è quello dei Fondi Europei per cui è stato costituito un Gruppo di Lavoro composto da Filippo Nalon, Cristina Palumbo, Rosa Scapin.

Infine, si è deliberato di incrementare la comunicazione associativa, esterna ed interna, con nuovi e più efficaci strumenti.

Unione Interregionale Triveneta AGIS
Tel. 049.8750851-8753141
e-mail agis3ve@agistriveneto.it

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Giuseppe Bettiol
Responsabile account:
Giuseppe Bettiol (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere