SOFTWARE

La società Auto-Doc ha lanciato un'applicazione mobile per la ricerca di ricambi auto

07/08/18

FotoSi ha bisogno della vostra riparazione auto amata, ma sei sempre in movimento e non hanno tempo di guardare al computer, dove si vendono parti di automobili di alta qualità? Nessun problema Troverai anche tutto ciò che ti serve sul tuo smartphone. Un chiaro sistema di ricerca, una splendida selezione di un vasto catalogo di parti con tutti i componenti disponibili e un competente team di supporto per aiutarti a scegliere i modelli di auto ideali: tutto questo ti aspetta nella sofisticata app Auto-Doc APP. Puoi facilmente scaricare questa app sul tuo smartphone! Spetta a te scaricarlo dall'App Store o da Google Play. In ogni caso, utilizzando questa app, otterrai componenti di alta qualità e convenienti per la tua auto.

L'applicazione auto-doc.it trasparente e perfettamente progettata offre una vasta gamma di diversi pezzi di ricambio facilmente disponibili, oltre a molti modi per trovare le parti necessarie con il codice prodotto, le immagini e le descrizioni di prodotti e componenti, nonché più di 15 metodi di pagamento.

Inoltre, abbiamo creato per voi il servizio di assistenza, in modo che tutti i componenti necessari possono essere comodamente ordinate per telefono o - ancora meglio - tramite chat online. Se il menu viene visualizzata componenti che si desidera a determinati intervalli di ordinare regolarmente, è possibile salvarli alla tua Wish List oppure cercare nella cronologia degli ordini.

Non importa se è necessario acquistare pezzi di ricambio per l'auto-applicazione europea, americana, giapponese o coreana di Auto-Doc consente di visualizzare oltre un milione di componenti di alta qualità a prezzi accessibili progettati per oltre 5.900 modelli di auto e per più di 45 marchi di auto.

Come puoi vedere, non devi cercare pezzi di ricambio in luoghi diversi e ordinarli da diversi negozi online: ti offriamo tutto il necessario per riparare la tua auto in Auto-Doc. A proposito, i primi 10.000 abbonati riceveranno uno sconto del 10%. La sicurezza deve essere la prima! Riparate la vostra auto il più rapidamente possibile con i migliori componenti di qualità su cui potete sempre contare!