PRODOTTI

Novità 2012: Peg Perego Siesta

17/02/12

Ed ecco a voi Siesta, il nostro prodotto di punta per il 2012

Ed ecco a voi Siesta, il nostro prodotto di punta per il 2012. Un seggiolone multifunzionale che può essere utilizzato fin dalla nascita e che, una volta chiuso, è estremamente compatto e sta in piedi da solo. Il tutto senza rinunciare alla qualità e alla sicurezza che da sempre contraddistinguono i prodotti made in PegPerego.

Grazie allo schienale reclinabile in cinque posizioni e alla seduta regolabile in altezza in nove posizioni diverse, Siesta è omologato dalla nascita e può essere utilizzato come sdraietta nei primi mesi di vita del bambino.

Siesta puoi spostarlo da una stanza all’altra in massima sicurezza e semplicità grazie al sistema Stop&Go, una soluzione innovativa e pratica per avere il bambino sempre vicino a te. Il bambino è trattenuto dalle cinghie di sicurezza a cinque punti e dallo spartigambe anatomico. Inoltre, la pratica retina gommata sul retro consente di tenere sempre a portata di mano i giochi preferiti.

Per organizzare al meglio le prime pappe, Siesta propone un doppio vassoio lavavibile in lavastoviglie e rimovibile. Così, se preferite far mangiare il vostro bambino alla tavola degli adulti, non avrete problemi, perché Siesta si accosta bene al tavolo.
Il rivestimento in ecopelle, inoltre, si pulisce con semplicità, è resistente e confortevole per il piccolo. I colori allegri e contemporanei e lo stile funzionale e compatto definiscono Siesta come un vero e proprio prodotto di design, in linea con i desideri delle mamme più esigenti.

Infanziabimbo S.r.l.
Alberto Capobianco (Web Marketing Manager)