Utenti registrati: 38116 - Testi pubblicati: 238543
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: PRODOTTI

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Alberto Capobianco
Azienda: Infanziabimbo S.r.l.
Web: http://www.infanziabimbo.it/

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Novità 2012: Peg Perego Siesta

Pubblicato il 17/02/12 | da Alberto Capobianco

Ed ecco a voi Siesta, il nostro prodotto di punta per il 2012

Ed ecco a voi Siesta, il nostro prodotto di punta per il 2012. Un seggiolone multifunzionale che può essere utilizzato fin dalla nascita e che, una volta chiuso, è estremamente compatto e sta in piedi da solo. Il tutto senza rinunciare alla qualità e alla sicurezza che da sempre contraddistinguono i prodotti made in PegPerego.

Grazie allo schienale reclinabile in cinque posizioni e alla seduta regolabile in altezza in nove posizioni diverse, Siesta è omologato dalla nascita e può essere utilizzato come sdraietta nei primi mesi di vita del bambino.

Siesta puoi spostarlo da una stanza all’altra in massima sicurezza e semplicità grazie al sistema Stop&Go, una soluzione innovativa e pratica per avere il bambino sempre vicino a te. Il bambino è trattenuto dalle cinghie di sicurezza a cinque punti e dallo spartigambe anatomico. Inoltre, la pratica retina gommata sul retro consente di tenere sempre a portata di mano i giochi preferiti.

Per organizzare al meglio le prime pappe, Siesta propone un doppio vassoio lavavibile in lavastoviglie e rimovibile. Così, se preferite far mangiare il vostro bambino alla tavola degli adulti, non avrete problemi, perché Siesta si accosta bene al tavolo.
Il rivestimento in ecopelle, inoltre, si pulisce con semplicità, è resistente e confortevole per il piccolo. I colori allegri e contemporanei e lo stile funzionale e compatto definiscono Siesta come un vero e proprio prodotto di design, in linea con i desideri delle mamme più esigenti.

Link: PegPerego

Autore della pubblicazione:
Alberto Capobianco
Web Marketing Manager
Infanziabimbo S.r.l.

(Fonte notizia: Siesta)
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (PRODOTTI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 158993

PuntoWeb.Net Sas