PRODOTTI

Novità Cibo umido naturale per gatti Dalla Grana Bionutrizione

24/11/15

FotoPet Shop Store lancia un'offerta per far conoscere ai suoi clienti il cibo umido per gatti di Dalla Grana Bionutrizione, una società che offre tutto l'occorrente per un'alimentazione sana e pregiata, senza l'ausilio di derivati chimici.

I mangimi umidi sono i preferiti dai gatti perché mantengono inalterato il sapore originale del cibo, per questo motivo, Dalla Grana Bionutrizione ha deciso di aromatizzare le sue scatolette con piante officinali, che oltre ad aggiungere gusto ad ogni pietanza, offrono significative qualità benefiche. Come la lattina da 85 grammi con pollo ed erba gatta, una ricetta completa per il felino adulto composta dal 97% di carne fresca di pollo opportunamente selezionata e da tutto l'aroma di un integratore naturale tra i più irresistibili.

I prodotti Dalla Grana Bionutrizione sono stati pensati per alimentare i mici in maniera naturale e completa. Ogni lattina contiene infatti solo ingredienti genuini e una serie di componenti che hanno il compito di migliorare le funzioni vitali dell'organismo; le erbe officinali vengono coltivate senza l'ausilio di pesticidi chimici mentre la carne deriva da animali allevati in Italia secondo il rispetto delle normative. Il pollo in particolare è costituito da macronutrienti, leggeri ed essenziali, per questo è l'alimento ideale sia per i mici particolarmente attivi che per quelli in sovrappeso.

Anche la scatoletta con trota ed erba gatta è un prodotto ipocalorico, studiato appositamente per i gatti sterilizzati; la carne di trota ha un elevato valore gastronomico e caratteristiche biologiche che aiutano a tenere lontano iperglicemia ed ipercolesterolemia, due delle più importanti cause di ben note patologie metaboliche. Alti quantitativi di ferro, sali minerali e antiossidanti aiutano inoltre a contrastare l'ipertensione, facilitando il lavorio dei muscoli e garantendo così una migliore forma fisica, mentre l'aroma inebriante dell'erba gatta fungerà da guarnizione rivitalizzante.

Dagli studi sulla comprovata efficacia degli antiossidanti, ecco nascere le scatolette di cibo umido per gatti con carne di salmone e ribes rosso, tonnetto e ribes rosso e trota e ribes nero, un frutto ipocalorico dalle importanti proprietà curative. Oltre a essere delicatamente dolci, i suoi chicchi sono ricchi di vitamine che agiscono come anti-infiammatori, permettendo all'organismo di rafforzarsi e combattere gli agenti esterni. La scatoletta da 85 grammi con trota e mela kitten è invece un felice connubio di vitamina A, vitamina E e vitamina PP, un composto che svolge un'azione regolatrice e coadiuvante del sistema nervoso.

Per saperne di più sui prodotti Dalla Grana Bionutrizione, basta visitare Pet Shop Store.

Pet Shop Store
Marco Di Lolli (Responsabile pubblicazioni)