PRODOTTI

Novità Evoluzione Carta: il catalogo della carta stampa digitale

09/05/18

La categoria di Evoluzione Carta riservata alla carta stampa digitale è in aggiornamento

Evoluzione Carta si occupa da vent’anni di fornire ai professionisti della grafica e della comunicazione visiva i migliori prodotti: si tratta di pellicole per l’intaglio, vinili adesivi, velcro, accessori per il taglio, termotrasferibili, segnaletica, targhe, nastri, display da terra, espositori da banco e anche carta per la stampa digitale.

Il catalogo dell’e-commerce è sempre in trasformazione: in queste settimane, i contenuti sono stati ulteriormente aggiornati, in modo da proporre a esperti e appassionati solo le migliori soluzioni e le alternative professionali che meglio si adattano alle necessità dei diversi clienti.
Oggi, la categoria dedicata alla carta stampa digitale e alla carta stampa toner comprende carte multifunzione, patinate, non patinate, adesive e autocopianti, etichette adesive, cartoncini di pregio, supporti e film: lo store online ha pubblicato nuovi articoli di alta qualità, perfezionando ulteriormente quest’area dello shop.
Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito ufficiale di Evoluzione Carta.

Graphic Art
Choan Fircobo (Addetto Stampa)