AZIENDALI

Novità Evoluzione Carta: si amplia il catalogo!

07/02/18

Lo store online Evoluzione Carta ha aggiunto una categoria dedicata al velcro adesivo

FotoEvoluzione Carta, e-commerce che si rivolge in particolare ad appassionati e professionisti di grafica e comunicazione visiva, ha recentemente ampliato il suo catalogo, aggiungendo una categoria dedicata esclusivamente al velcro adesivo.
All’interno della nuova sezione sono inclusi tutti i prodotti necessari per creare sistemi attacca/stacca affidabili e duraturi: gli articoli si dividono fra alternative a tenuta media, ideali per superfici in alluminio e classici sistemi espositivi, e alternative super resistenti, adatte a diversi tipi di materiali, dal legno al vetro, passando per plastica rigida, carta, PVC e vinili.

Lo store online di Evoluzione Carta propone numerosi prodotti di alta qualità realizzati e distribuiti dalle migliori marche del settore: si tratta di articoli da utilizzare – per esempio – per diversi tipi di stampa (come toner, latex, ecosolvente o pigmento), come materiali per l’intaglio, per la creazione di segnaletica specifica, per la lavorazione delle stampe finite e per la laminazione.
Il sito viene costantemente aggiornato e ampliato, in modo da garantire sempre le soluzioni migliori per ogni tipo di esigenza.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale.

Graphic Art
Choan Fircobo (Addetto Stampa)