GASTRONOMIA

Novità in casa BRIMI: la Mozzarella Latte Fieno nella versione Bio – Fior di Latte

13/10/21

La Mozzarella Latte Fieno Bio – Fior di Latte di Brimi – storica azienda altoatesina specializzata nella produzione di mozzarella e altri prodotti caseari – lancia una novità.

FotoIl segreto di questa bontà Brimi è il Bio Latte Fieno STG, che viene munto in Alto Adige nei masi di montagna dei soci contadini. Nello specifico, le mucche che ci donano il Latte Fieno STG biologico sono alimentate solo con mangimi geneticamente non modificati e conformi al regolamento relativo alla produzione biologica e all’etichettatura dei prodotti biologici.
Per questo motivo il Latte Fieno è considerato un latte di altissima qualità, come denota il marchio europeo STG (Specialità Tradizionale Garantita).
Grazie alle caratteristiche di questo prezioso latte, la Mozzarella Latte Fieno Bio – Fior di Latte di Brimi stupisce per il suo sapore fresco e delicato e la sua consistenza morbida e succosa. E’ perfetta se gustata da sola o come ingrediente pregiato per realizzare tante sfiziose ricette.

Per il lancio di questo nuovo prodotto, Brimi ha pensato anche ad un nuovo pack verde scuro, che cattura l’attenzione negli scaffali della grande distribuzione.
Per maggiori informazioni: www.brimi.it Peso medio/pezzatura: busta da 100g

Nata nel 1969 grazie alla fusione della piccola Latteria Sociale di Sciaves con la Centrale del latte di Bressanone, Brimi- Centro Latte Bressanone rappresenta oggi una delle principali realtà nazionali, e non solo, nella produzione lattiero-casearia, attestandosi quale unica azienda in Alto Adige specializzata nella produzione di mozzarella. La qualità e l’eccellenza sono per Brimi uno standard irrinunciabile che inizia sin dalle primissime fasi della filiera: dalla raccolta del latte presso i 1.100 soci- contadini fino al prodotto finito. In questo modo la materia prima appena munta viene lavorata in giornata, garantendo prodotti sempre freschissimi, realizzati con il latte 100% Alto Adige No OGM.

Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)