PRODOTTI

Novità in casa Poli: la caldaia di piccole dimensioni per bevande calde

March 14 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Poli srl presenta una nuova caldaia in acciaio INOX di propria progettazione e produzione, pensata per vari tipi di macchine in ambito Food & Beverage per la preparazione di bevande a base di acqua calda come caffè, te, ginseng, orzo o altro.

Di piccole dimensioni, con capacità che può variare da un minimo di 0,5 lt. ad un massimo di 1 lt.,e prodotta in conformità alle direttive UE – MOCA, la Caldaietta Poli si presta alle più diverse personalizzazioni. La lavorazione e le finiture ad altissimo livello di precisione ne caratterizzano infine la qualità, garantendo al prodotto finito un lungo ciclo di vita.

Con questa proposta, Poli srl si rivolge principalmente a aziende produttrici di macchine per bevande calde e ad aziende che si occupano della relativa ricambistica e manutenzione.

La Caldaietta Poli è un progetto che nasce dalla specializzazione Poli in componentistica meccanica speciale e da oltre 55 anni di esperienza nelle saldature di precisione. Poli srl ha sede alle porte di Bologna e dispone di una filiera di lavorazione dell’acciaio e di altre leghe speciali che va dal titanio all’alluminio, dal rame agli acciai legati ed è in grado di coprire l’intero ciclo di vita del manufatto, partendo dalla progettazione CAD per arrivare al controllo e al collaudo finale.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere