EDITORIA

Novità in libreria: Crescendo, il libro di Amy Weiss

May 16 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Un viaggio alla scoperta di te stesso che ti porta a pensare in maniera diversa alla morte e a dare più valore alla vita.

Dopo aver conquistato i lettori con Miracles Happen - I miracoli accadono, Amy Weiss pubblica il suo primo romanzo in cui mescola armonicamente la sua spiccata capacità narrativo-creativa con la formazione psicologica.

Figlia dello psichiatra americano dr. Brian Weiss, uno dei massimi esperti di terapia delle regressioni alle vite passate, l’intento di Amy è quello di dar vita a sedici lezioni sulla spiritualità spaziando dal tema delle vite passate alle vite parallele, dai viaggi astrali all’anima, senza dimenticare la morte e il dolore quali naturali sfumature dell’esistenza.

Tematiche molto care a Brian Weiss che dal 2 al 4 giugno 2017 sarà in Italia, presso il teatro Brancaccio di Roma, per tenere un seminario sulla Regressione alle vite passate, organizzato da My Life. (Tutte le informazioni sul sito www.brianweiss.it)
Durante il seminario verrà presentato il romanzo.

In Crescendo, l’autrice racconta le vicende della protagonista con uno stile originale che segue i tempi della musica, cadenzando l’avanzare degli anni e dei sentimenti, come se la vita fosse uno spartito da scrivere… ma rigorosamente a più mani.
Nulla in questo romanzo è lasciato al caso, a partire dal titolo. Il termine “crescendo”, infatti, designa non solo la passione della protagonista – come della stessa autrice – per l’arpa, ma anche le numerose possibilità di crescita che l’anima ha all’interno delle sue vite. Il tutto parte da una storia d’amore tra due giovani che troppo presto viene interrotta dalla morte di lui. Per superare il lutto, la donna decide di intraprendere un viaggio alla ricerca di un senso a quanto le fosse accaduto e, inaspettatamente, quel che sembrava la fine, si rivela essere un nuovo meraviglioso inizio. Il suo però non è un viaggio comune, ma un viaggio nell’anima in cui ogni luogo che visita e ogni persona che incontra hanno qualcosa da insegnarle… una rinascita che cambierà per sempre il suo modo di pensare alla morte e la porterà, di conseguenza, ad attribuire un nuovo valore alla vita!

Guarda il video in cui Amy Weiss si racconta a Love&Soul, rubrica di My Life: https://youtu.be/wWffIejOAYc

Per informazioni:
Ufficio stampa My Life
Telefono: 0541 341038 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 18.00
Email: ufficiostampa[at]mylife[dot]it



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere