PRODOTTI

Novità letti: TEAM 7 presenta light e times, modelli entry level in puro legno naturale

March 4 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

L’azienda austriaca TEAM 7, specializzata nella produzione di mobili e complementi di design in legno naturale, arricchisce la sua offerta letti con due nuovi modelli entry level: il letto times e il letto light.

Legno naturale

Lavorati dalle sapienti mani dei maestri artigiani austriaci, completamente privi di formaldeide e trattati solo con olii naturali, i letti TEAM 7 mantengono intatte le preziose proprietà benefiche del legno. Su tutte, il suo naturale effetto antibatterico e antistatico, insieme alla capacità di assorbire e rilasciare l’umidità nell’aria, preservando così un clima salubre e piacevole all’interno della stanza.

100% metal-free

Non solo sani ed ecosostenibili: i protagonisti della zona notte di TEAM 7 sono anche altamente resistenti e funzionali, poiché dotati di un intelligente sistema di giunti in legno 100% metal-free, che assicura la massima stabilità alla struttura e le consente di essere smontata e spostata all’occorrenza con grande facilità. L’assenza di componenti metalliche impedisce inoltre il rafforzamento dei campi magnetici esistenti all’interno della stanza, contribuendo a creare un ambiente sano dove rigenerare corpo e mente.

Convenienti

Grazie alla fascia di prezzo particolarmente interessante, il nuovo letto times e il nuovo letto light si configurano come proposta entry level della collezione letti TEAM 7 in puro legno naturale.

Letto times

A prima vista, il letto times sembra fluttuare a mezz’aria. Questo aspetto leggero è dovuto alla sua struttura raffinata, in cui le gambe non sono visibili. Le linee chiare e minimal contribuiscono a creare un’atmosfera tranquilla e rilassante, ideale per il riposo notturno. Nonostante l’aspetto fluttuante, il letto times trasmette anche una sensazione di sicurezza e protezione, grazie alla solida struttura in legno naturale e al carattere autentico di questo prezioso materiale. I bellissimi dettagli del legno di testa negli angoli dolcemente arrotondati sottolineano la lavorazione artigianale del legno massello.

∙ Design: Kai Stania
∙ Misure: larghezze disponibili 140, 160, 180 e 200 cm; lunghezza: 200 o 210 cm; altezza: 43 cm;
altezza sponde: 19 cm
∙ Essenze: faggio selvatico, rovere selvatico

Letto light

Il letto light è un arredo di design che dà forma a un’oasi di comfort e tranquillità all’interno della zona notte. Conquista con le sue linee eleganti e un look contemporaneo. Le superfici ridotte e i piedi rastremati e delicati conferiscono a questo letto un aspetto sorprendentemente leggero e una bellezza senza tempo. Ideale per chi preferisce sponde ridotte o medie, in contrapposizione a un letto boxspring.

∙ Design: Stefan Radinger
∙ Misure: larghezze disponibili 140, 160, 180 e 200 cm; lunghezza: 200 o 210 cm; altezza: 43 cm;
altezza sponde: 15 cm
∙ Essenze: rovere, noce




Licenza di distribuzione:
Alessia Toppan
Responsabile Ufficio Stampa e PR - Blu Wom
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere