ARTE E CULTURA

Novità LivingDECO': da oggi a catalogo le carte da parati con le opere di Manuela Scannavini

01/03/18

Manuela Scannavini è un'artista contemporanea dinamica ed eclettica; le sue opere di punta riprodotte su carta da parati sono il nuovo arrivo sullo shop di LivingDECO'.

Le carte da parati, protagoniste indiscusse degli interni anni '70, stanno conoscendo ora un secondo periodo d'oro; dalle riviste patinate di Interior Design agli showroom di arredamento diventa sempre più frequente vedere un parato decorativo a rendere più armonico e personale l'insieme.

LivingDECO', il portale di riferimento per la decorazione murale, per venire incontro alle esigenze dei propri clienti amanti dell'arte amplia ulteriormente il proprio catalogo: abbiamo stretto una collaborazione con l'artista romana Manuela Scannavini, riproducendo i suoi dipinti su carta da parati.

Da oggi, grazie alla nuova collezione Scannavini Art, potrete vestire le pareti di casa con un prodotto unico che porta con sè tutto il sapore autentico di un'arte fatta di ricerca, originalità e colori brillanti.

Manuela Scannavini è un'artista contemporanea, classe 1970, che ama sperimentare e giocare con la sua arte, spaziando dalla pittura classica a tecniche più materiche; le pitture presentate su LivingDECO', ad esempio, sono state realizzate originariamente su legno e carta con tecnica mista. Di lei hanno scritto Paolo Levi, Angelo Nardi, Giorgio Di Genova.

Mantanera sas
Nicoletta Mantanera (Responsabile Comunicazione)