GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

Novità matrimonio a Roma stile thailandese by Tessitore Ricevimenti

18/07/18

Molte persone si innamorano della Thailandia e sorge in loro il desiderio di fare un matrimonio che richiami la cultura e i colori caratteristici della Thailandia. Da oggi è possibile richiedere il ricevimento del matrimonio in stile thailandese, firmato da Tessitore Ricevimenti.

FotoFin da piccoline il sogno di ogni bambina è quello di crescere, incontrare il principe azzurro per poi avere un finale da fiaba Disney, ossia unirsi con la persona amata nel sacro vincolo del Matrimonio. Sicuramente ciò che non è specificato nelle favole sono i mille giri che i futuri sposi devono necessariamente affrontare.

Per questo vi dico di non preoccuparvi perché Villa Marta è la Location perfetta ed adatta a voi. Molti scelgono ad esempio di farlo a tema, uno stile che sta andando abbastanza di moda in questo periodo è il Matrimonio Italiano-Thailandese.

Molte persone si innamorano della Thailandia e sorge in loro il desiderio di fare un evento che richiami la cultura e i colori caratteristici della Thailandia.

Un sogno che si può avverare, perché la Tessitore Ricevimenti e il suo impeccabile staff cureranno ogni dettaglio. Dal tovagliato alle pietanze, tutto secondo i gusti che più vi piacciono.

Che state aspettando? Venite a trovarci in Via Tommaso Traetta 141, ad aspettarvi ci sarà uno staff pronto a farvi visitare la struttura per poi scegliere il Menù e tutte le decorazioni.

Villa Marta by Tessitore Ricevimenti
Villa ricevimenti e matrimonio Roma
Via Tommaso Traetta 141, 00124 Roma
Tel 06 50934514
http://www.tessitorericevimenti.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Villa Marta - Matrimoni & Ricevimenti Roma
Responsabile account:
Giuseppe Tessitore (Management)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere