GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

Novità Natale 2018 il panettone Imbibito® all’Amarone della prestigiosa pasticceria Muzzi creato in occasione dei 120 anni della Cantina Sartori

24/10/18

La nuova golosa ricetta è frutto di un intenso ed elaborato metodo di preparazione, capace di valorizzare due eccellenze italiane, in uno degli abbinamenti più inediti del panorama dolciario.

L’Antica Pasticceria Muzzi propone per il Natale 2018 il Panettone Imbibito® al vino Amarone della Valpolicella D.O.C.G. della Cantina Sartori, storica realtà vitivinicola di Verona che celebra quest’anno 120 anni dalla fondazione.
Una nuova eccellenza che conferma la volontà di proporre con continuità e innovazione quanto di meglio il nostro territorio ha da offrire. Una ricetta destinata a tutti coloro che amano e ricercano la novità pur mantenendo il principio di tutela e valorizzazione del Re dei dolci italiani, il panettone.

Trait d'union tra il mondo del vino e la raffinatezza dolciaria, Muzzi Antica Pasticceria vanta una lunga storia alle spalle, iniziata dalla famiglia Muzzi nel 1795 con la produzione degli “Anisini”, semi di anice confettati, è oggi una realtà di primaria importanza sul fronte della pasticceria artigianale ad alti volumi.

Il segreto di tale successo sta nella capacità di conciliare tradizione e modernità con il rigore e la passione per il vero gusto. Un patrimonio di non poco conto naturalmente l’esperienza maturata sulla trasformazione e cura degli ingredienti non ultimo il lievito madre vero e proprio “tesoro” dell’azienda, custodito e controllato giornalmente, per conferire ai dolci da ricorrenza morbidezza, sofficità e fragranza.

Il Panettone Imbibito al vino Amarone della Valpolicella D.O.C.G. della Cantina Sartori viene proposto al pubblico a euro 31,50.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Serena Comunicazione Srl
Responsabile account:
Serena Aversano (Responsabile Pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere