INTERNET
Comunicato Stampa

Novità Servizi Per Chattare 2015

24/03/15

News Servizi Per Chattare ChatMe! Scopri tutte le novità e iscriviti alla Chat Gratuita con oltre 60.000 utenti!

FotoNovità in arrivo in questo 2015 per ChatMe! Grazie a un lavoro di implementazione del protocollo XMPP, la nostra Chat Gratuita si arricchisce di nuove features e servizi che saranno messi a disposizione per i singoli utenti; inoltre ChatMe ha pensato anche a soluzioni dedicate al mondo dei professionisti e delle aziende.

Con la prima di queste novità ChatMe strizza l’occhio a tutti i cestisti, coach e appassionati di pallacanestro perché da ora in poi sarà possibile registrarsi al nostro servizio di Chat Gratuita utilizzando il nuovo domino basket.coach, un must per gli amanti della palla a spicchi!

Ma non è tutto; come anticipato in questi mesi il team di ChatMe ha lavorato per ottimizzare e sfruttare al 100% le possibilità offerte dal protocollo XMPP. Vale a dire che, innanzitutto, sarà possibile utilizzare i nostri Servizi Per Chattare effettuando un login anche con un account di un altro dominio che utilizzi una piattaforma analoga. In questo modo ChatMe offre la possibilità di accedere alla propria Chat Gratis anche a tutti coloro che sono registrati presso altri siti di servizi che utilizzino il protocollo XMPP.

Le novità del 2015 riguarderanno anche il mondo del business: ChatMe propone soluzioni su misura e personalizzate per offrire alle aziende Servizi Per Chattare interni. Sarà cosi possibile attivare un account personale ChatMe per ognuno dei collaboratori e dipendenti della propria attività, utilizzando in questo modo la chat e tutte le altre funzionalità disponibili. Il servizio sarà in acquisto ed in promozione presso ChatMe, che si occuperà dell’installazione e della manutenzione, in modo da poter chattare sul luogo di lavoro in tutta tranquillità.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere