MUSICA

Novità... torna il VECCHIO Funk!

December 29 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Etichetta discografica in controtendenza! Per Noi la novità è il passato!

Taranto 28/12/2017
Keep groove records è una nuova etichetta discografica!
Essa si occupa della distribuzione musicale su piattaforme di musica digitale ma tra i suoi obiettivi,per i lavori più interessanti,si prospetta la possibilità di distribuzione fisica attraverso CD oppure in vinile!
Nostro obiettivo è pubblicare prodotti qualitativi di generi musicali che si identificano con noi!
I generi ruotano attorno al mondo Jazz-Funk...quindi: Nu Jazz,Nu Funk,Broken Beat,Chillout,Jackin house,Blues e via dicendo,essi sono non solo ben accetti ma assai auspicabili,ecco il nostro proposito è in un certo senso far rivivere il passato!!
Si aprono quindi nuove opportunità per chi vive di musica e non vuole sottostare alle ferree leggi di mercato che troppo spesso condizionano e spengono la creatività degli artisti e si aprono pure nuove possibilità per chi gira a volte inutilmente nei digital store alla ricerca spasmodica ma spesso disillusa di trovare della musica vicina al proprio gusto.
Cerchiamo infatti Dj producer oppure band live che propongano questi generi musicali attraverso pezzi originali e non cover!!
Per proporsi è sufficiente inviare una email a keepgroove@fastwebnet.it con un file dimostrativo di una vostra demo oppure più demo che intendete pubblicare specificando nell'oggetto"all'attenzione dell'A&R".



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Vito Lalinga
producer - Vito Lalinga (Vi Mode inc. project)
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere