PRODOTTI

Novità 2017: presentato il nuovo Sanitrit UP

03/02/17

Sanitrit, marchio SFA ITALIA SpA leader nel settore trituratori e pompe, presenta il nuovo Sanitrit UP, il trituratore adattabile a tutti i wc che permette di installare un secondo WC in qualsiasi parte della propria abitazione (anche sotto il livello fognario) e non necessita di lunghe e costose opere di ristrutturazione murarie, poiché si possono lasciare i tubi a vista o nasconderli nelle pareti.
 E’ in grado di superare le pendenze, consentendo di arrivare all'apparato fognario quando questi non si trova nella posizione consona per favorire un allacciamento normale.
Rispetto alla gamma precedente, che andrà completamente a sostituire, Sanitrit UP ha:
• stessi attacchi e ingombri della gamma precedente
• funzionamento ancora più silenzioso (solo 46 DB)
• nuovo design ancora più moderno e perfetto per integrarsi discretamente con l’ambiente bagno
• nuovo packaging, funzionale e pratico
• manutenzione e ispezione facilitata in caso di blocco dell’apparecchio: non è più necessario smontare l’apparecchio, grazie all’accesso centrale al cestello che permette di rimuovere facilmente un corpo estraneo
• garanzia supplementare fino a 5 anni per la gamma trituratori UP distribuiti dai Rivenditori Autorizzati SFA Sanitrit
• assistenza tecnica a domicilio, da sempre caratteristica che distingue il post-vendita SFA
Sanitrit UP è un trituratore destinato allo smaltimento delle sostanze organiche e della carta igienica. Entra in funzione quando il livello dell’acqua all’interno dell’apparecchio sale e aziona un microinterruttore. Durante il normale ciclo di funzionamento, l’apparecchio può avviarsi anche più volte a seconda del quantitativo di acqua ricevuta e in relazione al tipo di impianto predisposto, prevalenza e diametro dei tubi.
I rifiuti organici provenienti dal wc vengono triturati e spinti nello scarico generale attraverso la condotta forzata.

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Blu Wom Milano
Valentina Riva (Account executive)