SALUTE e MEDICINA
Comunicato Stampa

Nuova campagna di sensibilizzazione della Regione Siciliana, Assessorato regionale alla Salute

21/05/20

Lo spot, sottolineando che se andrà tutto bene dipende anche da ognuno di noi, dai nostri comportamenti individuali, chiude con l’invito ad indossare la mascherina e mantenere il distanziamento sociale.

“In questa emergenza abbiamo dimostrato di essere uniti, solidali e di saper rispettare le regole...”, recita cosi la nuova campagna di sensibilizzazione lanciata con un video dalla Regione Siciliana, Assessorato regionale alla Salute, - “Certo, stiamo scoprendo modi diversi di stare assieme, ma…ad accoglierci…c’è sempre la stessa terra bellissima…con i suoi #colori, i sapori e la sua magia….. Perché oggi, l’orgoglio di essere siciliano si dimostra cosi… continuando a rispettare le regole...

Lo spot, sottolineando che se andrà tutto bene dipende anche da ognuno di noi, dai nostri comportamenti individuali, chiude con l’invito ad indossare la mascherina e mantenere il distanziamento sociale.

Il video ci mostra alcuni luoghi magnifici della Sicilia, la voce di Antonello Musmeci, noto speaker siciliano, intreccia le note della canzone «Cocciu d’amuri» di Lello Analfino dei Tinturia per promuovere la ripartenza della nostra regione. Un progetto importante perché realizzato in un momento delicato come quello che tutti stiamo vivendo, sospeso tra la paura di "ripartire forse troppo presto" e la necessità di dare una efficace spinta all'economia.

Da qui, l’esigenza di promuovere una comunicazione ricca di valori positivi e di speranza che ci ricordano chi siamo e perché valga la pena resistere e comportarsi responsabilmente.

Guarda il video seguente



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
3D Vision sas
Responsabile account:
Giusi Mondello (responsabile ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere