PRODOTTI
Comunicato Stampa

Nuova collezione 2017: Decobel si tinge di colori naturali

22/03/17

Acqua, terra e toni vegetali contraddistinguono i nuovi prodotti, ignifughi e realizzati in Trevira firmati Decobel

FotoMontemurlo (PO), Marzo 2017 - Colori caldi e freddi, verdi intensi, sfumature di blu, aranci vibranti e l’intramontabile contrasto tra bianco e nero: sono queste le nuances di tendenza ispirate ad una palette cromatica naturale che ha scelto Decobel, realtà italiana del tessile di lusso, per la collezione 2017. Infatti, proprio partendo da questo trend, l’azienda ha creato tre nuovi tessuti, punta di diamante della nuova collezione, che hanno dato vita poi ad una serie di proposte coordinate.

Acqua, terra e toni vegetali contraddistinguono i nuovi prodotti, ignifughi e realizzati in Trevira, ideali per la decorazione degli ambienti contract. L’originalità delle colorazioni dà vita a stoffe versatili, capaci di inserirsi negli spazi più diversi.

I tessuti sono fondamentali per caratterizzare l’ambiente con tonalità, pattern e sensazioni tattili distintive. Decobel asseconda le esigenze di ogni cliente ideando un look personalizzato per ogni mood stilistico e per ogni destinazione d’uso. Che siano utilizzati per rivestimenti di divani e poltrone, tendaggi o complementi d’arredo, le creazioni Decobel cambiano completamente l’atmosfera che li accoglie con fascino, leggerezza ed eleganza.

Un viaggio unico nell’emozione della naturalità: Morgana 3291, nuovo damasco a doppia trama, che richiama ispirazioni orientali grazie al disegno decorativo anticato; Victor 3290, luminoso e affascinante, è un raso di ordito stampato adatto agli ambienti più esclusivi ed infine Prisma 3292, damasco a doppia trama, che ricrea ipnotici effetti geometrici.

“Decobel propone uno stile originale che può vestire gli ambienti più diversi” ha affermato Gabriele Guidoni, Art Director di Decobel “Attraverso un costante percorso di innovazione e ricerca tecnologica, ma anche stando attenti ai trend del design internazionale, abbiamo creato la collezione 2017, una vera e propria interpretazione del lusso contemporaneo, in armonia con la natura. Il nostro è un concept distintivo per stile e bellezza, pensato per essere al di là del tempo”.


DECOBEL S.r.l.
Via dell’Industria, 50/52
59013 Montemurlo (Prato) Italia
comunicazione@decobel.it
T. 0573 55539
www.decobel.it

Press office Terzomillennium
barbara@terzomillennium.net
info@terzomillennium.net
T. 045 6050601
www.terzomillennium.net

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Terzomillennium
Responsabile account:
Barbara Bruno (Communication manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere