PRODOTTI
Comunicato Stampa

Nuova collezione Éche: l'eleganza e la versatilità incontrano il design in una collezione di borse inimitabile.

17/07/19

Pellami pregiati, manifattura artigianale e Made in Italy, dettagli grintosi sono le caratteristiche delle borse della nuova collezione.

FotoÉche è un nome evocativo dal duplice valore: in Hawaiano significa “borsa”, mentre in Middle-english indica “eterno, perpetuo, infinito”. Le borse Éche, quindi, sono realizzate per durare nel tempo, per accompagnare le donne che le scelgono e non passare inosservate.

Éche è il nuovo brand di pelletteria che presenta la prima collezione di borse pensate per raccontare - insieme al loro contenuto - la storia della donna che le indossa e per interpretare insieme a lei i tanti ruoli scelti quotidianamente.

I capisaldi di questa linea sono la costruzione artigianale e i materiali di altissima qualità; una collezione essenziale, nelle linee e nei modelli, ma in grado di soddisfare esigenze di versatilità, eleganza e glamour.

Sako, il modello di punta di questa collezione, è realizzata in crosta bovina e in otto colori: impossibile non trovare il proprio. Una borsa definita dalla forma rettangolare verticale, con lavorazioni artigianali non presenti in altre tote bag. Una fra tutte: quella che appare come una semplice fascia sul fondo, non è realmente incollata al corpo della borsa, ma una sorta di vassoio sul quale viene inserito successivamente il restante blocco.
Se in esperanto Sako significa “borsa”, nell'universo Éche rappresenta il modello iconico, in grado di adeguarsi alla donna che la sceglie e diventare, di volta in volta, shopper o shoulder bag. Grintosa, moderna, dalle linee decise ed essenziali, ha – grazie alla catena dalle dimensioni importanti che la accompagna - un'anima rock che non può deludere.

Baggu identifica il secondo modello che Éche presenta ed è destinato, come la Sako, ad essere continuativo: una shopper piana rettangolare, ideale compagna di ogni viaggio perchè non occupa spazio in valigia, e accessorio problem solving per ogni evenienza. Infatti, con un semplice gesto, può trasformarsi in una maxi pochette dai tratti minimal ed eleganti o ancora essere indossata cross body con un veloce aggancio degli anelli sul retro. La soluzione perfetta h24. E anche in questo caso Éche sceglie di legare un modello a un nome evocativo: Baggu, infatti indica la “borsa” in giapponese.

Il terzo modello, Scrinia, rivela da subito il suo carattere rigoroso, in grado di custodire i pezzi di vita quotidiana che le donne affidano alla propria borsa. Realizzata in tre tonalità, Scrinia è una small bag arricchita da una maxi catena in plexiglass, dettaglio che impreziosisce le sue linee essenziali rendendola, all'occorrenza, una borsa da polso destinata alle occasioni più esclusive.

Infine, Altera, il modello che si differenzia per lo stile metropolitan-chic; una hand bag dalla forma trapezoidale adatta per le giornate di lavoro durante le quali c'è necessità di dare ad ogni oggetto il proprio posto. Altera – che significa proprio “diverso, differente” - è infatti dotata di un'ampia tasca e di scompartimenti interni. Una tracolla la trasforma poi in una comoda shoulder bag. Realizzata in morbida pelle bovina grana dollaro e in tre misure, è disponibile nelle tonalità nero, nude e bianco. Tre colori definiti, facili da abbinare e che lasciano spazio ai dettagli e ad una accurata lavorazione.

Sako, Baggu, Scrinia e Altera: quattro modelli realizzati in pellami pregiati e differenti tra di loro, totalmente con manifattura artigianale e Made in Italy.

Éche: una collezione dal forte significato, nelle linee e nei nomi scelti.

Le borse Éche sono disponibili in boutique selezionate e online sul nuovissimo sito www.eche.it, arricchito di un e-commerce intuitivo e immediato, che ti sedurrà in poche mosse.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Duerrecomunicazione di roberta riva
Responsabile account:
Roberta Riva (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere