Nuova community online per i professionisti della sicurezza di rete, cloud e dati

del 27/05/21 -

Netskope, multinazionale specializzata nella cloud security e leader SASE, annuncia il lancio di una community online, un forum pensato per i clienti per entrare in contatto con altri professionisti di estrazione simile per apprendere gli uni dagli altri e condividere consigli, in una sorta di peer-learning, e avere una prospettiva di valore sul settore in un ambiente online tra pari.

La trasformazione digitale continua a rivoluzionare il modo in cui le persone lavorano e le loro aspettative. Con la rapida adozione di nuovi strumenti per proteggere i lavoratori remoti, la necessità di una migliore integrazione ha creato nuove soluzioni e opportunità per ottimizzare la sicurezza e il networking per il cloud. La community online di Netskope riunisce un gruppo eterogeneo di professionisti in diversi settori e aree di competenza, che condividono la passione per la sicurezza, la protezione dei dati e il networking, con il desiderio di apprendere, condividere e discutere idee con altri colleghi esperti.

"Netskope ha registrato un enorme slancio nell'ultimo anno, poiché le aziende cercano una soluzione di cloud security e networking che dia priorità alla protezione dei dati", ha affermato Jason Clark, Chief Strategy Officer di Netskope. “Il lavoro remoto è destinato a durare anche oltre questo periodo di emergenza sanitaria e ora più che mai gli esperti delle reti e della sicurezza devono collaborare. La nostra nuova community online consente ai clienti Netskope di connettersi, apprendere e collaborare con altri professionisti in tutto il mondo. Con questa community, Netskope dimostra di continuare a investire sui clienti per il loro successo: non vediamo l'ora di ricevere feedback regolari che ci permetteranno di aiutarli ancora di più."

La nuova community di Netskope mette a disposizione:
• Topic Subscription: per ricevere tutti gli ultimi aggiornamenti su specifici contenuti di interesse
• Discussion Boards: per apprendere e confrontarsi con gli esperti del settore della sicurezza e del networking
• Dynamic Content: la piattaforma consiglia automaticamente discussioni correlate, ricerche sulle minacce, tendenze del settore e molto altro ancora
• Incentivi: guadagni crediti e sali di livello più partecipi alla community

Per visitare la community: https://community.netskope.com/

Per guardare il video introduttivo: https://resources.netskope.com/company-videos/the-netskope-online-community

Samanta Fumagalli
Samanta Fumagalli (Responsabile pubblicazioni)
Stampa ID: 343096