NUOVI SITI

Nuova grafica per il sito della web agency Siti Web e Grafica

24/03/20

Dopo 10 anni dall'apertura della nostra web agency abbiamo sentito la necessità di realizzare un nuova grafica del sito web con nuovi contenuti

La Web Agency "Siti Web e Grafica" con sede ad arezzo è ormai una realtà consolidata nel territorio aretino dal momento che la nostra attività è aperta da 10 anni. Per questa occasione abbiamo ritenuto necessario realizzare una nuova grafica per il sito web con nuovi contenuti. La nostra web agency si occupa di realizzare siti web personalizzati utilizzando joomla e template ad hoc realizzati su misura e per gli ecommerce invece utlizziamo il cms Prestashop che ci consente di soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti. Inoltre siamo un'agenzia grafica che realizza loghi aziendali, grafica per brochure e impaginazione cataloghi. Diamo molto spazio anche alla realizzazione di servizi fotografici per gioielli, still life per cataloghi ed ecommerce.

Siti Web e Grafica.it
Francesco Berneschi (Web master)