AZIENDALI

Nuova guida in casa Hotel Milano Malpensa

December 14 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Angelo Maria Riccardo Venditti è il nuovo Manager, da fine Settembre 2018, che si occuperà della gestione del fantastico 4 stelle di 77 camere situato a 15 minuti dal principale Aeroporto Internazionale di Milano ed a pochi kilometri dalle rive del Lago Maggiore.

Angelo Maria Riccardo Venditti, classe 1985 laureato in Economia Aziendale e specializzato presso la eCornell University in Revenue Management, ha infatti una consolidata esperienza nel settore: dalle prime esperienze professionali come Revenue Manager presso Geco Srl e Contract Manager presso il Consorzio Firenze Albergo, nato come braccio operativo della sezione industria alberghiera di Assindustria Firenze, alla gestione diretta di diversi alberghi in Toscana tra cui Villa Marta**** a Lucca.
In questi ultimi nove anni, è stato apprezzato in molti consigli di amministrazione di importanti società del settore turistico ed industriale italiano per il suo talento nella gestione del reparto finanziario e per l'approccio al pricing dinamico. Nel novembre 2016 è stato co-fondatore dello Studio Bee One, uno dei principali operatori italiani per l’implementazione di sistemi di gestione e revenue management strategy.

Sono davvero soddisfatto, afferma il giovane Manager, di assumere questo ruolo.
Possiamo contare su un team in grado di cogliere le opportunità del mercato attraverso l'implementazione di efficaci processi operativi di supporto, la gestione delle relazioni con i soggetti esterni e la selezione di un adeguato sistema del controllo qualità.

Giuseppe Costanzo



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Giuseppe Costanzo
Portavoce Comunicati Stampa - Angelo Maria Riccardo Venditti
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere