SOCIETA
Comunicato Stampa

Nuova lezione sui diritti umani a Scandicci ( FI)

05/04/17

I bambini sono il nostro futuro. Hanno bisogno di conoscere i propri diritti umani.

FotoIl 5 Aprile all'Istituto Altiero Spinelli di Scandicci ( FI) si terranno due lezioni sui 30 articoli della dichiarazione universale dei diritti umani, unitamente all’ Associazione Colombiana e a progetto NATS Paraguay. Infatti questo progetto propone il racconto di una ragazzo tredicenne del Paraguay che raccontala sua esperienza di vita quotidiana che comprende anche il lavoro.
I bambini sono il nostro futuro. Hanno bisogno di conoscere i propri diritti umani e sapere di dover assumere la responsabilità di proteggere se stessi e i loro coetanei. Man mano che diventano consapevoli e attivi in questa causa, il messaggio si estende in lungo e in largo ed i diritti umani universali un giorno diventeranno un fatto, non solo un utopia.
Questo è il motivo per il quale i volontari del Celebrity Centre della città di Firenze Chiesa di Scientology hanno ripreso a svolgere le lezioni sulla Dichiarazione Universale dei Diritti Umani nelle scuole della Toscana. Anche quest'anno2016-207 le scuole hanno permesso ai volontari di fare le loro lezioni e il progetto futuro per il prossimo anno scolastico è quello di inserire la campagna sui diritti umani nei loro programmi istituzionali.
I volontari di Firenze si impegnano affinché "i diritti umani diventino una realtà, non un sogno idealistico", come osservò l’umanitario L. Ron Hubbard.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Celebrity Centre
Responsabile account:
Rossella Tom (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere