PRODOTTI

Nuova linea accessori cucina di Alucabina

20/11/20

Alucabina presenta la nuova linea di accessori per l'arredo cucina di design moderno e pratico.

FotoL'azienda Alucabina, presente sul mercato dell'arredo casa da oltre tre decenni, presenta una nuova linea di accessori per la cucina che si affianca alla già collaudata produzione di cabine armadio su misura.
Forte della sua lunga esperienza, e dell'ampio catalogo di oltre tremila articoli (di cui più della metà sono protetti da brevetto internazionale per qualità e innovazione), lo staff tecnico Alucabina ha progettato una serie di elementi orizzontali e sotto-pensili che risolvono agevolmente spazi e usabilità nelle cucine casalinghe.

Dal porta-bottiglie al porta-calici, dal porta-tazze al porta-spezie, dal porta-mestolo al porta-coperchio, e così via, tutti i complementi sono progettati per offrire la massima efficienza e qualità, che garantiscono durata e flessibilità d'uso.
Estrema cura è stata data allo studio del design di tutti gli accessori, che si distinguono per eleganza e facilità di montaggio.

Il sistema è concepito in barre orizzontali portautensili che permettono un'ottimale personalizzazione da parte del cliente.

Tutte le parti che compongono gli elementi sono prodotti internamente all'azienda e pertanto rigorosamente Made in Italy.
Il vasto magazzino e la pluriennale presenza sul mercato garantiscono la reperibilità degli articoli nel tempo e la consegna in tempi brevi (solitamente entro 5 giorni dall'ordine).

Per informazioni e preventivi: info@alucabina.it
Tel: 011 19824639

Walter Fano
Walter Fano (Responsabile pubblicazioni)