PRODOTTI

Nuova linea NVR IPCorder da EKSAIP

16/04/12

L'azienda vicentina introduce una nuova linea di NVR delle IPCorder

[EKSAIP] la realtà distributiva vicentina annuncia la commercializzazione della linea di NVR IPCorder. IPCorder è la soluzione NVR sviluppata da Koukaam per la visualizzazione, registrazione e gestione di telecamere IP dei più importanti produttori (ACTi, Arecont, Vision, Axis, IQeye, Panasonic, SONY, VIVOTEK ) Inoltre grazie al supporto dello standard ONVIF gli NVR IPCorder sono pronti per supportare l’ampia gamma di telecamere che progressivamente saranno disponibili. Gli IPCorder sono prodotti unici . I firmware basati su Java permettono all’utente una interfaccia molto potente, funzionale e intuitiva. Grazie a una interfaccia di scripting è possibile il controllo di periferiche quali IP relay, sensori I/O. Al contrario della concorrenza IPCorder può essere gestito su differenti browser ed è compatibile con MS Windows, Linux o Mac OS. Una gamma completa di modelli, da 4 a 24 flussi IP , permette il loro utilizzo in ambienti complessi come quelli industriali, su mezzi mobili o quelli più quotidiani come negli uffici o nelle abitazioni.

EKSAIP SRL
Diego Peretti (Marketing Manager)