AZIENDALI

Nuova location per il negozio Brico io di Termoli (CB)

December 4 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Più grande, più bello, più facile da raggiungere: il punto vendita affiliato del Gruppo Fraschetti si avvicina al centro cittadino e mette in campo un’offerta ancora più completa

Venerdì 1° dicembre, alle 9.00, il negozio Brico io di Termoli ha accolto per la prima volta i clienti nella nuova sede di Via Corsica, con spazi più ampi che hanno permesso di introdurre importanti novità.

Grazie a una superficie di ben 1800 metri quadrati, i 16 reparti si presentano meglio organizzati e con una gamma di prodotti veramente completa (circa 25.000 referenze), in particolare per quanto riguarda il settore garden a cui è destinato uno spazio importante. Nel negozio sono inoltre presenti 3 corner specializzati: L’Outlet del Kasalingo per quanto riguarda la casa e la cucina, il Pet Stop con la gamma di prodotti per l’alimentazione e la cura degli animali domestici e l’innovativo Bella Casa che, oltre ai complementi d’arredo presenti fisicamente nel corner, presenta un catalogo con oltre 5.000 articoli consultabile tramite un sistema di schermi interattivi touch, con possibilità di procedere all’ordine come se si trattasse di un sito e-commerce; il cliente è assistito da un personal shopper e può scegliere tra la consegna in negozio o a domicilio.

Il punto vendita si sviluppa dall’ingresso attraverso un corridoio centrale, con insegne sospese che permettono di identificare all’istante il reparto di proprio interesse: a destra casa, decorazione, scaffali, vernici e colle, a sinistra giardinaggio, ferramenta, auto, bagno, elettricità e legno. Come di consueto, ci sono i servizi di taglio gratuito (legno, tovagliati, corde, cavi, pavimentazioni), il tintometro, la possibilità di avere preventivi gratuiti. A disposizione della clientela ci sono 11 addetti e 2 casse.

Il volantino dedicato alla nuova apertura propone svariati articoli acquistabili sottocosto fino al 10 dicembre e più di 100 prodotti a prezzi speciali validi fino al 15 dicembre; per ogni acquisto effettuato nel periodo 1/12-15/12 verrà emesso uno scontrino con uno sconto da 10 euro utilizzabile dal 16 al 31/12 su una spesa minima di 50 euro. Infine, fino al 31/12, ogni 50 euro di spesa i clienti ricevono un tagliando per partecipare all’estrazione di un IPhone 8.

Brico io di Termoli è aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato con orario 9.00-20.00 e la domenica con orario 9.30-13.00/15.00-20.00.

Brico io
L’insegna è nata nel 1986 e oggi è una società di Coop Lombardia. Presente su tutto il territorio nazionale con punti vendita a gestione diretta e in affiliazione è la catena italiana leader dei negozi di bricolage di prossimità per le persone che amano casa e giardino.

Per informazioni e immagini:
Mauro Balbi
Ufficio Stampa Brico io