AZIENDALI

Nuova nomina in casa Hub Affiliations

July 8 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Mattia Greco è il neo Corporate Partnership Marketing Manager del network di affiliazione internazionale

Un nuovo Corporate Partnership Marketing Manager in casa Hub Affiliations che ha ufficializzato la nomina di Mattia Greco. Una vita in smart working, tra consulenze e pronostici sportivi, la new entry nel network di affiliazione internazionale si occuperà di gestire e coordinare gli affiliati della rete aziendale. Creativo e determinato, un cercatore con la passione per il calcio e un sogno nel cassetto che si è realizzato: diventare pronosticatore. È stata proprio la sua Inter a far nascere, nel 2010, la storia di Mattia Greco sul web: una schedina vinta con Milito primo marcatore nella finale di Champions League portata a casa dai nerazzurri.

«Mi sono laureato a Genova in Scienze della comunicazione – racconta Mattia Greco – e ho conseguito due master: uno al Sole 24 ore in marketing e comunicazione digitale, l’altro alla Ninja Academy in social media e digital strategy communication. Sono stato uno dei pionieri sul web a livello di affiliazioni, uno dei primissimi a partire. Ho lavorato come consulente aziendale e partner per Snai, Betfair, Bet365. L’anno scorso sono stato consulente aziendale e tipster professionista per Betadvisor, una piattaforma rinomata che mi ha conferito una certificazione autorevole per il mio lavoro. Ho fondato “Pronostici del Falchetto”, diventato con il tempo marchio e logo registrato. Sono stato anche consulente aziendale e partner per PaddyPower Betfair Ltd, ambassador web e partner per Sisal Spa per 5 anni. Attualmente organizzo e gestisco il mio sito www.pronosticatore.com. Da anni sono leader di una comunità virtuale su Facebook e proprietario di un’applicazione per device mobile presente sugli store iOS, Android e Windows phone. Ho inoltre collaborato con Bettingexpert, noto social network dedicato al mondo delle scommesse con sede a Copenaghen, oltre che Pokerstars, Goldbet, Skybet e Leovegas. Sono stato anche tutor aziendale di formazione di tirocini per studenti dell’università di Modena e Reggio Emilia».

Una lunga storia in Rete, arricchita da quest’avventura con Hub Affiliations che Mattia commenta con entusiasmo: «Il percorso appena intrapreso con Hub Affiliations – dice il neo Corporate Partnership Marketing Manager – rappresenta per me una nuova ambiziosa sfida. Si tratta di un progetto giovane e stimolante che sono sicuro sarà un successo per tutti noi. Credo molto nel lavoro di squadra e nella condivisione, quindi porterò in azienda la mia esperienza, le mie competenze e le caratteristiche che mi contraddistinguono: la precisione, la sincerità e l’empatia».



Licenza di distribuzione:
Donatella Alonzi
Giornalista freelance - Top Advisor Ltd
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere