NUOVI ACCORDI

Nuova partnership di RCHS - Hospitality Services

July 24 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Suites Rome stringe un accordo strategico di sviluppo commerciale e distributivo con RCHS

Luglio 2019 - il Gruppo Suites Rome, con le sue due perle nel cuore di Rome "Suites Rome Croce" e "Suites Rome Condotti" ha affidato alla RCHS lo sviluppo distributivo e commerciale delle prestigiose strutture ricettive.
A Riccardo Cocco, titolare della RCHS, che vanta un’esperienza venticinquennale in campo turistico ricettivo, Direttore di grandi strutture della Capitale, esperto di Sales e Revenue Management e Formatore, è stata affidata la distribuzione e la commercializzazione delle eleganti strutture.
“Sono molto orgoglioso di essere stato chiamato dal Gruppo Suites Rome per questo incarico - dice Riccardo Cocco - le dinamiche distributive sono mutate drasticamente nel corso degli anni ed essere un passo avanti alla concorrenza è un must. L'unicità, l'elevato standard di servizio ed il prestigio di queste strutture aiuteranno il raggiungimento dell'obiettivo. La nuova veste grafica e tecnologica del sito (https://www.suitesrome.com) unitamente ad una rivisitazione distributiva e dell'offerta tariffaria saranno il cardine di un processo di miglioramento delle performances, che già dalle prime settimane dall'implementazione, stanno dando apprezzabili risultati."

Riccardo Cocco – cell. +39 (348) 99 56 059 email RC@rchs.eu
web: www.rchs.eu | www.riccardococco.it



Licenza di distribuzione:
Riccardo Cocco
Titolare - RCHS - Hospitality Services
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere