NUOVI ACCORDI
Comunicato Stampa

Nuova partnership nel mondo del colore tra Easyprof e Materia Italiana

26/04/17

Nasce la partnership tra Easyprof, che si occupa di finiture edili, e Materia Italiana produttore di materiali per edilizia , appartenente al gruppo La Fabbrica del Colore.

FotoMILANO, 21 aprile 2017 - Easyprof, neo realtà Milanese attiva nei servizi di imbiancatura, destinata a rivoluzionare il settore delle finiture edili grazie all’utilizzo di nuovi prodotti tecnologici ed innovativi concepiti e prodotti da Materia Italiana del gruppo La Fabbrica del Colore, azienda che dispone nanotecnologie e Know how trentennale nella produzione di idropitture, smalti e prodotti decorativi.
Nello specifico questa partnership dovrebbe chiaramente portare un beneficio per entrambi le società. Easyprof potrà sfruttare i benefici dei materiali di nuova concezione risparmiando sui tempi d’applicazione grazie ai vantaggi offerti dalla nanotecnologia, mentre Materia Italiana avrà la possibilità di portare avanti lo studio di questi sistemi produttivi aumentando inoltre il fatturato del 5% sulle previsioni di budget 2017.
Attraverso questa nuova collaborazione (spiega Massimo Bassi), direttore marketing di easyprof, la nostra società avrà la possibilità di portare diversi vantaggi alla clientela, difatti grazie all’ausilio di queste tecnologie verranno abbattuti i tempi d’esecuzione dei lavori ed i relativi costi.
Infine, ricondiamo che easyprof è una solida realtà nata da circa un anno attiva in italia ed all’estero nell’esecuzione professionale di tinteggiature, cartongessi e decorazioni murali tra le quali lo stucco veneziano, gli effetti cemento, gli effetti ruggine, istinto pietra spacata ed in generale tutti i cataloghi offerti da Giorgio Graesan & Friends e Oikos materiali per architettura. Attraverso il sito della nota società Milanese easyprof sarà possibile prenotare (in fase sperimentale dal mese di luglio 2017) i nuovi servizi proposti come Fastpaint e Lowpaint destinati alla clientela professionale come gli studi d’architettura, design, studi di progettazione, ecc.
L’accordo stretto direttamente dal direttore generale Italia di Materia Italiana - Stefano Bassi è avvenuto nella mattina di venerdì 21 aprile 2017 presso la storica sede della società La Fabbrica del Colore sita a Cinisello Balsamo (Mi) in via Monfalcone, 1.

Per info. 02.39431018









Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Materia Italiana
Responsabile account:
Massimo Bassi (amministratore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere