AZIENDALI

Nuova sede negozio abiti da sposa ad Arzago d'Adda

02/09/19

Il negozio di abiti da sposa in provincia di Bergamo Atelier Sposimmagine apre una nuova sede sulla Strada Rivoltana

FotoLo storico atelier di abiti da sposa Sposimmagine, attivo ad Arzago d'Adda in provincia di Bergamo nel 2005, ha aperto un nuovo negozio sempre ad Arzago d'Adda ma affacciato sulla strada Rivoltana, nel tratto fra Rivolta d'Adda e Caravaggio, accanto alla nota pizzeria Tourlè.

Circa 100 i metri quadrati espositivi e un'ampia selezione di modelli per seguire le spose dalla scelta del look, dell'abito da sposa, delle scarpe da sposa e degli accessori, alla consulenza di immagine, le modifiche sartoriali e i pacchetti wedding completi.

Sposimmagine mette a disposizione delle future spose un collaudato team di professionisti pronti a consigliare sui prodotti e personalizzare i servizi in base alle proprie esigenze e ai propri sogni: oltre ad abiti da sposa, scarpe da sposa e accessori - come veli, boleri, tiare, guanti e intimo da sposa, Sposimmagine offre consulenze personalizzate su come organizzare un matrimonio, a partire dalla ricerca della location per matrimoni alla definizione del look e dello stile, dalla selezione dei fornitori per foto, video, catering, musica e viaggi di nozze alla progettazione degli allestimenti, delle decorazioni e degli addobbi floreali, in base ai gusti e ai budget delle singole coppie di futuri sposi, curando tutti quei piccoli dettagli che rendono un matrimonio unico e memorabile.

La nuova sede Sposimmagine è sulla Strada Provinciale Rivoltana al numero 24, si riceve solo su appuntamento.

Sposimmagine
Sabrina Piantelli (Titolare)