AZIENDALI

Nuova sede per l’azienda ascensoristica Arno Manetti di Firenze

31/05/17

L'azienda ascensoristica Arno Manetti di Firenze ha di recente acquistato un nuovo e ampio immobile in cui trasferirà tutte le sue attività: scopri i dettagli

FotoFirenze, 30 maggio 2017 - Per fare fronte a nuove esigenze di business e all’ampliamento delle proprie attività, l’azienda di Firenze Arno Manetti Ascensori srl ha di recente acquistato un nuovo immobile industriale in cui verranno trasferite tutte le sue attività.

Questo importante investimento nasce dall’esigenza di rendere più efficiente l’operato quotidiano e di offrire maggiori spazi anche in funzione del previsto aumento del personale: Arno Manetti è infatti una realtà del tessuto economico fiorentino attualmente in forte espansione. Il complesso destinato a ospitare l’azienda ricopre un’area di circa 2000 mq, suddivisi tra uffici, magazzino e parcheggio mezzi.

Situato a Firenze nella zona industriale e commerciale dell’Osmannoro, a non molta distanza dall’attuale sede di via Pratese 18/5, questo nuovo ambiente di lavoro offrirà spazi più consoni e ampi per le attività di tutti i collaboratori addetti alle diverse mansioni e, di conseguenza, migliorerà l’efficienza aziendale a tutto beneficio della clientela. La maggiore disponibilità di spazi permetterà, nello specifico, di migliorare l’accoglienza e offrirà maggiori opportunità di incontro e confronto per individuare le migliori soluzioni per ogni cliente, sia in termini di servizi di assistenza che di fornitura di impianti.

A ciò si unisce la posizione strategica della location, situata in prossimità dello svincolo della A11, che consentirà ai tecnici Arno Manetti di velocizzare gli interventi in luoghi geograficamente distanti.

Per maggiori informazioni:
Arno Manetti Ascensori srl
Via Pratese, 18/5 – 50145 Firenze
Tel.: 055.315.741-2
Fax: 055.315.379
E-mail: info@arnomanetti.it
P. IVA: 06064790485

Zenzero Comunicazione
Elisa Bottazzi (Responsabile pubblicazioni)