PRODOTTI

Nuova stagione, nuovi colori... ma sempre ad altissima visibilità!

27/09/17

On Site Srlu presenta un’altra grande novità firmata Hurtta, il marchio leader nella progettazione di capi e di accessori tecnici per il cane. L’apprezzatissima linea di accessori ad alta visibilità Dazzle si arricchisce oggi di 2 nuove e inedite colorazioni: Kiwi e Viola.

Arriva la stagione più fredda e le giornate sono sempre più corte, ma il nostro cane necessita di uscire a passeggio, come sempre, anche la sera. Quando usciamo con l’amico quattrozampe nelle giornate di nebbia, pioggia o nelle ore serali, la nostra visibilità e quindi la sicurezza si riducono. È importante, per questo, dotarsi di accessori tecnici ad alta visibilità!
La cultura dell’alta visibilità nasce nei paesi nordici proprio per evidenziare i cani sulla neve e nei grandi spazi aperti nelle giornate più buie. Hurtta, marchio finlandese precursore per molte soluzioni di sicurezza, da oltre vent’anni realizza i propri accessori tecnici per animali da compagnia, dotandoli di riflettenti di alta qualità. E, per rispondere alle esigenze di chi ama fare sport e passeggiare col proprio cane in tutte le stagioni, con qualsiasi condizione meteorologica e anche col buio, Hurtta ha realizzato una gamma specifica di capi, collari, pettorine e guinzagli per cani ad elevata visibilità: Dazzle.
Kiwi e Viola: i nuovi colori fashion per la linea Dazzle
Dazzle è la linea di guinzagli, pettorine, collari e capi protettivi Hurtta caratterizzata da colorazioni fluo, per garantire la massima visibilità diurna. È quindi interamente rifinita con materiale riflettente della migliore qualità per assicurare un’ottima visibilità notturna e in qualsiasi altra condizione di scarsa illuminazione.
Se fino ad ora gli accessori della linea Dazzle erano disponibili nelle classiche colorazioni fluo, giallo e arancione, da oggi possiamo scegliere per il nostro cane altre due eleganti tonalità di colore: kiwi e viola, che soddisfano tutte le esigenze di sicurezza e accontentano il gusto estetico dei pet owner più esigenti.
Una linea completa dal design inconfondibile
Chi sceglie gli accessori della linea Dazzle di Hurtta può permettersi di passeggiare in sicurezza e godersi il tempo libero assieme al cane, anche durante la stagione più fredda! Completamente rifinita in materiale riflettente, la linea Dazzle è composta da:
- Guinzagli Dazzle, realizzati in robusta e morbida corda e dotati di maniglia ergonomica in neoprene, per il massimo comfort del proprietario durante le passeggiate;
- Collari Dazzle, tra i più leggeri collari imbottiti al mondo, realizzati con materiali unici, come la lega metallica leggera, brevettata da Hurtta. La nuova struttura dei Collari Dazzle, con fascia protettiva in neoprene e mesh, è mobile. Riduce, così, al minimo lo sfregamento sul manto e sulla cute del cane;
- Pettorine Dazzle, leggerissime, estremamente stabili in movimento, sono realizzate con la stessa struttura delle pettorine Active2, ma rifinite con oltre il doppio di inserti riflettenti 3M, per garantire una maggiore visibilità. La colorazione fluo le rende inoltre estremamente visibili anche a grandi distanza;
- Gilet Polar Vest, estremamente leggeri e confortevoli, permettono al cane di correre e saltare liberamente. Sono la soluzione ideale per i cani che mal sopportano le tradizionali giacche invernali a tutta lunghezza. Caldi, morbidi ed elastici, i Gilet Polar Vest sono realizzati col miglior tessuto antivento, per la massima protezione nelle giornate autunnali o invernali.

Mediatic
Lavinia Fressura (Account)