ECONOMIA e FINANZA

Nuove aperture di negozi Oro Contante

May 12 /2011
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Decine di nuove aperture di negozi del Compro Oro Usato in tutta Italia grazie alla formula semplice e conveniente del franchising Oro Contante

L'elenco delle filiali del nuovo franchising del compro oro usato OroContante si sta allungando di settimana in settimana con decine di nuove apertura di negozi per il ritiro dell'oro usato nelle città italiane.

Dopo le aperture delle filiali di Pistoia, Pescia, Livorno e Genova si sono aggiunte nelle ultime settimane le filiali di via Volta a Piombino, via Carlo Livi a Prato, Via Giuseppe Del Papa a Empoli, via Mazzini a Porretta Terme (Bologna) e ancora via Gorghi a Porto Viro, Rovigo.

Ma le novità sono in arrivo soprattutto nelle settimane che verranno perché sono ancora tantissimi i negozi in via di realizzazione a Roma, Napoli, Siena, Ferrara, Pisa, Viareggio e così via. Decine e decine di nuove sedi per uno dei franchising più attivi sul territorio Italiano.

Il motivo di una crescita così rapida è che Oro Contante è sì un Network giovane, ma che può contare sull'esperienza di un gigante, un gruppo solido che opera da anni nel settore della gioielleria.

Sul sito Oro Contante è possibile visualizzare la mappa dettagliata dei negozi già aperti e delle inaugurazioni future.

Link:

Licenza di distribuzione:
Valentina Biagini
Titolare - Web content & CEO - Design101 s.n.c.
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere