ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Nuove istruzioni di Capsul

08/06/20

Lo scrittore Javier Ghoma, dà indicazioni alle attrici del romanzo di Ghomafilms

FotoDopo giorni di assente novità, il romanzo di Capsul appare di nuovo sulla stampa nel più puro stile semplicistico, privo di filtri e ritocco grafico. Nella fotografia possiamo vedere Javier Ghoma, autore del romanzo insieme alle istruzioni nel processo esplicativo. Di fronte a lui, le attrici bambine Noa Valenzuela, Emma Gros e Juny Pareta lo ascoltano attentamente. Entrambi fanno parte della squadra malva, una delle tre parti che recitano nella trama, dal romanzo illustrato di Ghomafilms. Si trovano nella caffetteria dell'Hostal La Guineu, luogo in cui si è svolta la sessione fotografica.

Non c'è dubbio che anche la più semplice delle immagini può generare tanto pubblico quanto un sorprendente ritocco grafico. È la prima volta che il contenuto del romanzo è stato pubblicato, rivelando come è stato realizzato e l'impostazione in cui è stato realizzato. Il team dietro Ghomafilms ha recentemente messo al sicuro, attraverso i loro social media, una serie futura di post in cui annunceranno momenti chiave e situazioni comiche durante le istruzioni di Capsul.

Il romanzo di Capsul sarà presentato alla Diada de Sant Jordi, il 23 aprile 2020 a Barcellona. Javier Ghoma, autore del romanzo, offrirà a tutti i lettori l'opportunità di ricevere una copia insieme a una dedica speciale. Oltre a una fotografia, con uno dei protagonisti del progetto.

Sinossi: “Su un terreno privato situato nella periferia della città, una misteriosa compagnia organizza una competizione per bambini. Per sei giorni, più di trenta giocatori si sfideranno senza la supervisione di un adulto. Col passare del tempo, il comportamento di ciascun partecipante si evolverà. Trasformare un gioco divertente in un torneo sempre più reale. "



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere