GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

Nuove uscite di molte ricette Abruzzesi

23/02/18

Abbiamo rinnovato il sito delle ricette Abruzzesi, vieni a vederlo e dacci una tua opinione.

FotoIl mio nome è Gabriella la “Cuciniera Chef” del ristorante Antica Taverna di Navelli e dal primo febbraio 2017 anche di Gusto Bistrot Ristorante a L’Aquila che gestiamo con la stessa determinazione e insieme a mio marito Daniele (l’esperto informatico) abbiamo deciso di pubblicare su questo blog le ricette che cucino.

Amiamo il nostro lavoro che svolgiamo tutti i giorni con grande interesse.
Fare un blog comporta tempo e dedizione, ma lo facciamo con piacere perché molte persone ci chiedono la ricetta dopo aver mangiato da noi.

Per noi la cucina è ritorno al passato, è guardarsi intorno e scoprire i profumi del territorio, è innamorarsi del piatto che deve essere bello ma sopratutto buono, è riscoperta delle ricette antiche e salutari, è un lavoro quotidiano fatto di sincerità e condivisione, è semplicità e lungo lavoro, e soprattutto è fatta da persone che apprezzano.

Spesso ci domandano quale è il nostro segreto e semplicemente rispondiamo “LA PASSIONE”!

Di ricette su internet ne trovate a bizzeffe, ma se ci mettete un pizzico di passione e degli ottimi ingredienti, farete la ricetta più buona del mondo!

Dietro il blog ci siamo solo noi, che con grande determinazione vogliamo portare sul Vostro piccolo schermo la nostra passione, il nostro lavoro e condividerli nel modo più naturale possibile, senza troppe sofisticazioni, come d’altronde facciamo con il cibo.

Speriamo che possiamo esservi di aiuto nel preparare alcuni piatti della tradizione, ma se non ci riuscite o non avete abbastanza tempo potete sempre venire a trovarci.
Buona lettura!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Ceci & Zafferano
Responsabile account:
Daniele Giovani (proprietario)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere