VARIE

Nuovi battezzati all'Assemblea dei Testimoni di Geova a Roseto

19/10/14

Erano oltre 1800 i delegati provenienti dalla provincia di Ascoli Piceno e Valvibrata che hanno partecipato al convegno annuale dei Testimoni di Geova tenuto nella Sala delle Assemblee di Roseto. Tra questi anche dei giovani che hanno abbracciato la fede dei Testimoni.

Roseto - I 1800 presenti sono stati particolarmente felici di partecipare al programma dell’ Assemblea dal tema “Cerchiamo la pace e perseguiamola”, in corso nella Sala delle Assemblee di Roseto.
Nell’ambito dei lavori dell’incontro sono stati anche lieti di dare il benvenuto ai 2 nuovi giovani che si sono aggiunti alle loro file battezzandosi questa mattina. I nuovi ministri cristiani, provenienti dalla provincia di Ascoli, sono fermamente convinti che la loro scelta è l’inizio di un percorso spirituale che li porterà ad applicare i principi biblici e praticare la volontà di Dio.
Il programma basato sulle Sacre Scritture ha dato risposta a domande importanti come: Qual’é la fonte della vera pace? Come promuovere la pace nella società odierna? Come trovare pace interiore?
Molto gradita è stata la partecipazione di alcuni presenti all’assemblea che hanno testimoniato l’intenzione di continuare a impegnarsi nell’opera di evangelizzazione e hanno descritto i benefici ricevuti personalmente e a livello familiare.
I presenti hanno apprezzato molto ciò che è stato spiegato. I Testimoni di Geova nel mondo sono 8 milioni e 250 mila in Italia.

Ufficio Stampa dei Testimoni di Geova della provincia di Ascoli Piceno
Roberto Guidotti (Responsabile pubblicazioni)