CORSI

Nuovi corsi per educare il tuo cane

10/08/16

La Dog's University di Bologna, organizza nuovi corsi rivolti a proprietari di cani per istruirli all'educazione e all'addestramento del proprio fedele amico.

FotoPartecipa ai corsi di addestramento e educazione del tuo cane e impara a conoscerlo meglio. I corsi vengono svolti anche singolarmente.

Versione media immagine 09/08/2016 - A pochi chilometri dal centro di BOLOGNA, dotata di ampio parcheggio e immersa nel verde, si trova la
DOG’S UNIVERSITY, centro ideale per la cura e l’educazione del tuo cane.

Riconosciuto E.N.C.I., ENTE NAZIONALE CINOFILIA ITALIANA

Scuola di addestramento cani da difesa ed antirapina, con lezioni cinotecniche con i proprietari, corsi di obbedienza, rifiuto all’esca. preparazione agonistica , Brevetti SCH1, SCH2 e SCH3. Vendita di cani adulti, addestrati per tutte le esigenze.

Presso il nostro centro Dog’s University è possibile educare, addestrare e valorizzare il nostro amico a quattro zampe seguendo i metodi e l’esperienza di addestratori professionisti. Sono attivati corsi di obbedienza generale, preparazione ai brevetti SCH1, SCH2 e SCH3, risoluzione dei più comuni problemi comportamentali e di psicologia canina. Le lezioni cinotecniche insieme al proprietario del cane, hanno lo scopo di guidare il cliente alla comprensione delle dinamiche caratteriali del proprio soggetto al fine di migliorare il rapporto con esso. Le lezioni si svolgono due volte alla settimana e possono essere sia individuali che collettive, secondo le esigenze del cliente.

Valerio Piccinini
Valerio Piccinini (Responsabile pubblicazioni)