Home news Internet Comunicato

Nuovi domini per il settore medico

Rappresentare la tua attività medica online sarà più facile con i nuovi domini per il settore medico. Domini .doctor, .dental, .clinic, .rehab e tanti altri: la scelta è molto ampia, scoprili tutti!
del 24/04/15 -

Identificare le cure e l'informazione medica online?
Scegli e registra uno tra i nuovi domini, richiesti durante il programma di lancio introdotto dall'ICANN, specifici proprio per il settore medico.

Domini .medical, .doctor, .dentist e moltissimi altri. Eccoli tutti elencati!

.care
.clinic
.dental
.dentist
.doctor
.health
.healthcare
.hiv
.hospital
.med
.medical
.pharmacy
.physio
.rehab
.stroke
.surgery
.vet

Tutte queste nuove estensioni sono nate per ampliare la scelta e per offrire una valida alternativa ai più tradizionali e già largamente utilizzati domini generici, come .com o .net.

Inoltre, essendo formati da termini specifici, permetteranno agli utenti di Internet di capire ciò che troveranno all'interno di un sito, ancora prima di visitarlo.

I domini .dental, ad esempio, identificheranno uno studio dentistico, i domini .clinic anticiperanno il sito di una casa d cura ed i domini .healthcare quello di un'assistenza sanitaria.

Ciò contribuirà anche ad aumentare la fiducia e la sicurezza da parte di un utente nel visitare quel determinato sito web di un medico o di un ospedale, e nel leggere ed acquisire le informazioni che troverà al suo interno.

La registrazione di un nuovo dominio, infatti, anche nel settore medico, rappresenta un ottimo passo strategico da compiere per costruire una presenza forte, stabile e competitiva nel web.

Per avere maggiori informazioni sulle registrazioni di tutti i nuovi domini generici, puoi visitare il sito www.dominiando.it oppure iscriverti alla newsletter di Dominiando.it.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Dominiando Srl
Responsabile account:
Marcello Rinnisi (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 249180