TURISMO

Nuovi modelli turistici e di ospitalità

26/06/19

L’ospitalità analizzata da una nuova prospettiva. Il mondo alberghiero quello extra-alberghiero e le locazioni turistiche stanno mutando il modo accogliere i turisti.

FotoRCHS – Hospitality Service e Roma Immobili uniscono le loro competenze per creare un polo formativo, operativo e di sviluppo nel settore delle nuove forme di ospitalità. Dalla ricerca della giusta soluzione che parte dall’analisi delle opportunità di ogni struttura, al posizionamento nel mercato di riferimento con una distribuzione mirata per il singolo prodotto.

“La disinformazione e l’approssimazione dilaga in un ambito così delicato, abbiamo deciso di mettere in campo le nostre competenze per aiutare chi si approccia a questo mondo ad evitare errori per trarre il maggior risultato dal proprio investimento.” Commentano Riccardo Cocco, Titolare di RCHS – Hospitality Service e Fabio Brusco, Direttore di Roma Immobili.

RCHS – Hospitality Services: In un mercato sempre più effervescente, la competitività è una delle componenti che necessitano di maggior attenzione ed RCHS è la risposta alle esigenze di aziende ricettive dinamiche e attente al cambiamento.
Contatti: RCHS@rchs.eu | +39 (348) 9956059

Roma Immobili: è la primaria azienda di riferimento specializzata nella compra-vendita di attività commerciali di uso ricettivo extralberghiero con l'obiettivo di offrire alla clientela un servizio di alta qualità chiavi in mano.
Contatti: Stella.RomaImmobili@gmail.com | +39 (346) 4217742

RCHS - Hospitality Services