MUSICA

Nuovo album e nuovi eventi per i fan della Bugaron Band

29/11/14

La storica Borghetti Bugaron Band chiude il 2014 con un nuovo album, un sito web e nuovi concerti live.

La Bugaron Band è un gruppo musicale di Fano attivo dal 1988 formato da amici di lunghissima data.

Conosciuti in tutta la Provincia di Pesaro e Urbino, i “Bugaròn” presentano un repertorio di genere pop-rock con influenze blues, folk e swing cantato prevalentemente in dialetto fanese e che tratta di argomenti quali l’importanza dei rapporti umani, l’amicizia e l’amore per il territorio, anche con le sue contraddizioni e ambiguità.

Dopo oltre 25 anni di attività musicale, la band ha deciso di presentare un nuovo album auto-prodotto dal titolo ‘Vien giù’ (l’uscita è prevista per il 19 Dicembre 2014). Per l’occasione ha rinnovato la propria strategia di comunicazione realizzando nuovi profili sui social network per interagire con i fan, ed un sito web in cui sarà possibile trovare tutte le informazioni relative al gruppo e alle future date dei loro concerti (www.bugaronband.com).

In attesa di conoscere tutte le novità della Borghetti Bugaron Band, vi invitiamo a visitarne la pagina Facebook all’indirizzo http://www.facebook.com/borghetti.bugaronband, e sopratutto a comprare il nuovo album che sarà disponibile dal 19 Dicembre 2014.

Info e Contatti

Borghetti Bugaron Band
www.bugaronband.com
bugaronband@gmail.com

Music Promotion Strictly Inc.
www.strictlyinc.it
strictlyinc@live.it

Mypresslab Srls
Stefano Gallon (SEO Copywriter)