SOFTWARE

Nuovo Blog: funzionamento dei kanban software

16/10/19

La metodologia Kanban permette di organizzare il lavoro ed organizzarlo in modo efficiente, questo approccio permette di gestire il lavoro bilanciando i task di lavoro con le risorse disponibili. Ma che caratteristiche devono avere i software che implementano la metodologia del Kanban? Nel nuovo articolo del blog spieghiamo cos'è la metodologia Kanban e quali caratteristiche dei Kanban Software.

FotoNel Blog della soluzione applicativa T-PPM Project Management abbiamo pubblicato un nuovo articolo (https://www.t-ppm.it/blog-cosa-e-un-kanban) che parla di cos'è un Kanban e come devono essere i software che implementano questa tecnologia.

Kanban è una parola giapponese, che significa insegna o cartellone, ed indica una metodologia pensata per aiutare la programmazione della produzione in modo snello ed ottimizzato. La metodologia Kanban permette di organizzare il lavoro ed organizzarlo in modo efficiente. Questo approccio permette di gestire il lavoro in modo molto efficente bilanciando i task di lavoro con le risorse disponibili.

Nel nuovo articolo del blog descriviamo quali sono le funzionalità di base dei software che implementano questa metodologia, proponendo degli esempi che ne facilitano la comprensione.

TeraNet SRL
Via dell'Esperanto 1/D
37135 Verona Italy

TeraNet Srl