PRODOTTI

Nuovo Catalogo-Listino di IMIT Control System

23/04/18

Disponibile la pubblicazione che raccoglie tutta la gamma di articoli della storica azienda di Castelletto Ticino

FotoÈ ufficialmente disponibile il catalogo listino di Imit Control System, la pubblicazione che raccoglie tutta la gamma di articoli della storica azienda di Castelletto Ticino raggruppati per tre macro aree merceologiche: regolazione climatica e smart home, componenti industriali/centrale termica e sistemi per fonti di energie rinnovabili.
Il volume illustra in modo didascalico le caratteristiche tecniche e i disegni di ingombro di ogni prodotto evidenziando in modo chiaro codice di riferimento, prezzo e quantità per confezione mentre una pagina riepilogativa riporta i recapiti di contatto delle agenzie di rappresentanza dislocate sul territorio nazionale.

E' possibile scaricare il materiale relativo al listino a questo link:

www.imit.it

Lorenzo Strona & Partners Srl
Antonella Cominoli (Responsabile pubblicazioni)